Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
massimilianozago
Vedo che in molti post le foto sono corniciate, come si fa ?? Di solito uso PS.
Grazie.
SMB
Caro collega Friulano, Mandi! wink.gif

Intando ti do subito un consiglio, impara ad usare la funzione "Cerca" del forum, � dopo "Aiuto" e prima di "Utenti" abbastanza in alto nella pagina, se scrivi l� qualcosa in merito trovi moltissimi topic che trattano l'argomento, pi� precisamente ti consiglio di scrivere "FrameFun" (attaccato o staccato, non ricordo) e dovresti trovare un link che aveva messo Bruno in un topic per scaricare questo programmino Freeware che fa tutto lui!

Mandi! texano.gif
massimilianozago
Ti ringrazio, sono nuovo e non ho ancora preso pratica con tutte le funzioni del forum.
Comunque proprio friulano no, direi pi� triestino.
Ciao
Max74
QUOTE(massimilianozago @ Sep 7 2005, 08:25 AM)
Vedo che in molti post  le foto sono corniciate, come si fa ?? Di solito uso PS.
Grazie.
*

ciao,
io uso questo semplice e rapido programmino....vai su questo qui
Fabio Capoccia
Pochi passi in PS con cui puoi crearti anche una "azione automatica" o "macro":

- duplica il livello
- vai su "images" -->" canvas size" --> aggiungi da 1,5 a 3 cm in pi� su entrambi i lati (de gustibus)

- men� layer --> layer style--> drop shadow con questi valori nell'ordine: 140� 35 -5- 30
- inserisci la tua firma in calce
- men� layer--->merge layer visible
- men� images --> "canvas size" --> aggiungi altri 1/2 cm di bordo nero e voit l� la cornice con ombra � pronta! wink.gif
SMB
QUOTE(massimilianozago @ Sep 7 2005, 07:41 AM)
Ti ringrazio, sono nuovo e non ho ancora preso pratica con tutte le funzioni del forum.
Comunque proprio friulano no, direi pi� triestino.
Ciao
*

Triestino? blink.gif AAAARRGGHHH! ohmy.gif

Scherzo ovviamente! laugh.gif

Siamo abbastanza vicini lo stesso dai. wink.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.