Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dese
Cosa faccio apro la confezione?La sto'guardando ho meglio ammirando.OGGI grazie.gif A VOI SONO NUOVO PROPRIETARIO DI UN D90 nuova.Con I VOSTRI CONSIGLI,ho deciso di acquistarla.Ero indeciso tra pi� modelli ma voi mi evete spiegato le differenze e visto le mie esigenze,ho optato per questa.Cosa ne dite dell'acquisto?adesso mi dovete (CORTESEMENTE) indirizzare all'interno di questa macchina.Per poterla capire e poterla sfruttare al meglio. Grazie, Aspetto vostre gradite risposte e buona serata
Antonio Canetti
se sei a zero metti la fotocamera in automatico simbolo verde.

inizia leggere il manuale della fotocamera

leggi gli articoli Nkon school

e quando non capisci qualcosa fai una domanda ben specifica che il forum di dar� le giuste risposte.

Antonio
adrymaster
QUOTE(dese @ Mar 13 2011, 09:48 PM) *
Cosa faccio apro la confezione?La sto'guardando ho meglio ammirando.OGGI grazie.gif A VOI SONO NUOVO PROPRIETARIO DI UN D90 nuova.Con I VOSTRI CONSIGLI,ho deciso di acquistarla.Ero indeciso tra pi� modelli ma voi mi evete spiegato le differenze e visto le mie esigenze,ho optato per questa.Cosa ne dite dell'acquisto?adesso mi dovete (CORTESEMENTE) indirizzare all'interno di questa macchina.Per poterla capire e poterla sfruttare al meglio. Grazie, Aspetto vostre gradite risposte e buona serata

Vieni a trovarci nel club D90 e chiedi pure quello che vuoi saremo lieti di poterti dare una mano, segui il consiglio dell'amico Antonio, leggere il manuale anche + volte ti insegna tantissimo.

Ciao e complimenti per l'acquisto
Adriano
dese
A zero proprio no,diciamo a 1. Lo st� facendo leggo e provo,quando ho bisogno non esiter� a scrivere al FORUM. Come consigliato mi iscriver� al club d90, grazie.gif a presto
dese
QUOTE(adrymaster @ Mar 13 2011, 10:01 PM) *
Vieni a trovarci nel club D90 e chiedi pure quello che vuoi saremo lieti di poterti dare una mano, segui il consiglio dell'amico Antonio, leggere il manuale anche + volte ti insegna tantissimo.

Ciao e complimenti per l'acquisto
Adriano

SALVEAdriano,passo da un D60 a modello superiore,come detto in altre discussioni volevo cambiare passo.Credo e leggendo nel FORUM la D90 e la macchina che fa a modo mio (SPERO DI IMPARARE AD USARLA A MEGLIO) Con i vostri consigli.
PS per aderire al CLUB D90 come fare di preciso?
Antonio Canetti
QUOTE(dese @ Mar 13 2011, 10:47 PM) *
PS per aderire al CLUB D90 come fare di preciso?

non c'� da fare niente di particolare vai su questa discussione:

http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_D90-t103804.html

poni una domanda o rispondi a quelle che ti interessano e il gioco � fatto.

Antonio
dese
come imposto area fuoco
larsenio
QUOTE(dese @ Mar 13 2011, 11:29 PM) *
come imposto area fuoco

leggendo il manuale, molto semplice.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.