Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
profoto
volevo solo sapere se è successo a qualcuno che l'autofocus della mitica D2Hs si sia bloccato su infinito e non ritorna piu'.Sto spedendo il tutto alla l.t.r. speriamo bene. Qualcuno ha provato sul <<campo>>tipo automobilismo o altro l'autofocus della D2Hs cosa ne pensate?
salutoni
matteoganora
QUOTE(profoto @ Sep 7 2005, 10:44 AM)
volevo solo sapere se è successo a qualcuno che l'autofocus  della mitica D2Hs  si sia bloccato su infinito e non ritorna piu'.Sto spedendo  il tutto alla l.t.r. speriamo bene. Qualcuno ha provato sul <<campo>>tipo automobilismo o altro l'autofocus della D2Hs cosa ne pensate?
salutoni
*

Che sfiga... io ho provato con minimoto, moto da strada e in pista, mountainbike da discesa, sci e snowboard... mai avuto un problema anche in casi di raffiche e di tracking su soggetti che si muovono non linearmente.

Hai provato suppongo con ottiche diverse, lo dico perchè magari il problema sta nell'ottica...
georgevich
Ho provato con cani da corsa, cavalli corsa ed ostacoli mai avuto un problema.
Auguri ma stai tranquillo, tornera meglio che nuova....
profoto
ho provato con teleobiettivi e medio tele ma la messa a fuoco a volte non c'era propio, presumo che il difetto precedente è legato a quello attuale.
anchio fotografo vari sport tipo ciclismo basket pallavolo auto ect. e con la mia precedente attrezzatura F5 F100 mai avuto problemi di messa fuoco. vedremo dopo la riparazione , se sono invecchiato io ho la D2Hs non è cosi veloce.
P.S. SONO E RIMANGO SEMPRE UN NIKONISTA DA ALMENO 25 ANNI . GRAZIE A TUTTI.
SALUTI.
georgevich
QUOTE(profoto @ Sep 7 2005, 07:03 PM)
ho provato con teleobiettivi e medio tele ma la messa a fuoco a volte non c'era propio, presumo che il difetto precedente è legato a quello attuale.
anchio fotografo vari sport tipo ciclismo basket pallavolo auto ect. e con la mia  precedente attrezzatura F5 F100 mai avuto problemi di messa fuoco. vedremo dopo la riparazione , se sono invecchiato io ho la D2Hs non è cosi veloce.
P.S.  SONO E RIMANGO SEMPRE UN  NIKONISTA  DA ALMENO 25 ANNI . GRAZIE A TUTTI.
SALUTI.
*

Ti posso assicurare che la D2hs è veramente velocissima un vero fenomeno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.