Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
imeego
In questi giorni...con questo caldo non proprio rovente e con una luce non proprio accecante...pensavo di fare una capatina in quel di Pompei, o anche Ercolano...per fare qualche scatto all'interno dei siti archeologici.
Per caso a qualcuno piace l'idea e ci si pu� organizzare insieme?!
mama62
Io verrei, visto che qu� a Milano oggi non fa caldo e piove, per�......... mi sa che sono troppo lontano!
imeego
Beh!...per la verit� oggi anche a Napoli il tempo non � tanto "meridionale"...c'� una pioggerellina londinese che ogni tanto compare!
Magari prima o poi ti trovi da queste parti...chiss�!?
imeego
A quanto pare da roma in su c'� un gran bel "movimento"...speravo di riuscire a coinvolgere qualcuno con cui condividere una passeggiata-fotografica!?!
zico53
Insisti, che a Napoli c'� ne stanno tanti e pure bravi, magari non hanno visto il messaggio.
imeego
QUOTE(zico51 @ Sep 8 2005, 02:40 PM)
Insisti, che a Napoli c'� ne stanno tanti e pure bravi, magari non hanno visto il messaggio.
*

O magari l'hanno visto...ma hanno visto anche i miei scatti e cercano di evitarmi!?! biggrin.gif
Comunque grazie per il conforto!
zico53
QUOTE(imeego @ Sep 8 2005, 02:45 PM)
*

O magari l'hanno visto...ma hanno visto anche i miei scatti e cercano di evitarmi!?! biggrin.gif
*

Non credo proprio sia come tu pensi; magari avranno da fare! Insisti, in alternativa potresti venire tu a Segesta, Selinunte, Solunto; qualcosa in sicilia c'�. biggrin.gif
imeego
QUOTE(zico51 @ Sep 8 2005, 02:57 PM)
QUOTE(imeego @ Sep 8 2005, 02:45 PM)
*

*

Non credo proprio sia come tu pensi; magari avranno da fare! Insisti, in alternativa potresti venire tu a Segesta, Selinunte, Solunto; qualcosa in sicilia c'�. biggrin.gif
*

Un po' la Sicilia la conosco...da circa due mesi sono spostao con una napoletana...ma fino a due anni fa ero findanzato con una catanese! tongue.gif
Bellissima la tua terra...ho visto Ragusa, Noto, Ispica, Siracura...insomma...un po' ho girato.
Magari prima o poi una passeggiata la vengo a fare! wink.gif
zico53
Bene, visto che hai visto la sicilia orientale, quando ti andr� di vedere quella occidentale fammi un fischio. Ciao.
walter imbimbo
Ti ho inviato un Mp.

Ciao

Walter
nisex
up... riproporrei la tua proposta!
imeego
QUOTE(nisex @ Oct 5 2005, 03:23 PM)
up... riproporrei la tua proposta!
*

Beh! io sono sempre qui che aspetto "voci" campane! biggrin.gif
sergiobutta
Le voci campane ci sono, ma per una domenica pensano di riposarsi. Prima hanno partecipato al meeting di Venafro, al quale non siete intervenuti, poi, domenica scorsa sono andate a Roma, purtroppo per incontrare, oltre a tanti amici, anche la pioggia. Ora si stanno organizzando per sabato 15 ottobre, meta : S.Agata d� Goti. Qualcuno partecipa o giocate solo in casa ?
@chie
Come sempre, anche se all'ultimo minuto, faccio di tutto per partecipare anche a questo "incontro".
Teniamoci aggiornati sullo sviluppo della cosa che magari porto anche la famigliola!!
nisex
QUOTE(sergiobutta @ Oct 5 2005, 04:07 PM)
...[omissis]... Ora si stanno organizzando per sabato 15 ottobre, meta : S.Agata d� Goti. Qualcuno partecipa o giocate solo in casa ?
*

Sant'Agata mi piace proprio. per� tenetemi informato.
se dovessi giocare solo in casa, il 70% dei casi la mia casa (scusate "casi".. "casa") � a roma. comunque vi tengo d'occhio e d'ora in avanti, nei limiti del possibili, parteciper� ad ogni uscita biggrin.gif
imeego
QUOTE(nisex @ Oct 5 2005, 07:08 PM)
QUOTE(sergiobutta @ Oct 5 2005, 04:07 PM)
...[omissis]... Ora si stanno organizzando per sabato 15 ottobre, meta : S.Agata d� Goti. Qualcuno partecipa o giocate solo in casa ?
*

Sant'Agata mi piace proprio. per� tenetemi informato.
se dovessi giocare solo in casa, il 70% dei casi la mia casa (scusate "casi".. "casa") � a roma. comunque vi tengo d'occhio e d'ora in avanti, nei limiti del possibili, parteciper� ad ogni uscita biggrin.gif
*

S. Agata non la perdo di certo!!! biggrin.gif
E' uno dei posti che amo di pi�!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.