Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
stringerer
Clicca per vedere gli allegati
Volevo chiedervi una cosa.
Dato che ho questo 50 mm (� di mio padre ma non lo usa pi�), � compatibile con la D700?
Io credo di s�, ma volevo conferma.
Di che qualit� �? Cosa significa la scritta auto?
Grazie
Marco (Kintaro70)
Una leggendaria Nikon F con il suo 50mm, se non � modificato AI non lo puoi usare su D700 (senza rischiare di far danni) e sarebbe un sacrilegio modificarlo, con due soldi ti prendi il 50mm f1.8 AF. Conserva quel pezzo di leggenda intatto!!!
Argox44
� compatibile con la D700? No dato che mi sembra non modificato AI

Di che qualit� �? anche se datato va bene , alla massima apertura non � il massimo

Cosa significa la scritta auto? qu� bisogna risalire alla notte dei tempi , quando gli obiettivi erano "preset" e "Auto" auto si definiva quando il diaframma che si chiudeva alla giusta apertura quando si scattava, preset l'operazione veniva fatta a mano
stringerer
Grazie della dritta Marco.
Non ci penso nemmeno, lo lascio intatto e resta l� saldamente attaccato alla F! Pollice.gif
Grazie ancora
Gianluca

Grazie anche a te Argox, la tua risposta � comparsa mentre rispondevo a Marco...

Mod: per me si pu� anche chiudere qui la discussione (a meno che non riteniate che possa essere di utilit� anche ad altri)
Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.