Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
magio47
Oggi ho notato queste gemme che spuntavano da un ramo che ancora portava una foglia morta. Mi � sembrato un segno di rinascita utile da invocare in tante situazioni della comune esistenza.
Saluti e se ci sono commenti sono sempre graditi.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.9 KB
Nightdark
Trovo il titolo un po' triste, ma apparte questo dietro c'� una bella riflessione.
Non sono in grado di darti consigli tecnici, per� mi pare una buona composizione.
Personalmente mi piacciono solo poco i colori, li avrei preferiti un po' pi� caldi/dorati, ma � solo una mia idea. Hai per caso provato a scattare con la luce calda che c'� prima del tramonto? Sulla foglia avrebbe creato un bell'effetto secondo me..
Alla prossima smile.gif
magio47
QUOTE(Nightdark @ Mar 15 2011, 06:49 PM) *
Trovo il titolo un po' triste, ma apparte questo dietro c'� una bella riflessione.
Non sono in grado di darti consigli tecnici, per� mi pare una buona composizione.
Personalmente mi piacciono solo poco i colori, li avrei preferiti un po' pi� caldi/dorati, ma � solo una mia idea. Hai per caso provato a scattare con la luce calda che c'� prima del tramonto? Sulla foglia avrebbe creato un bell'effetto secondo me..
Alla prossima smile.gif

Grazie era mattina alle 08,30! riprover� in altre ore ciao
Everytime
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare pi� risalto alle gemme, per far trasparire di pi� l\'idea la vita dopo la morte
magio47
QUOTE(Everytime @ Mar 16 2011, 07:10 AM) *
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare pi� risalto alle gemme, per far trasparire di pi� l'idea la vita dopo la morte

Esatto. � ci� che sto provando a imparare: trasmettere il proprio pensiero con uno scatto. Mi rendo conto che dietro lo scatto ci deve essere un mondo che fino a ieri ignoravo, credevo che bastasse il ...dito! Di ci� devo ringraziare Nikon l forum e tutti voi che con pazienza guidate i neofiti verso queste scoperte. "se regali un pesce ad un uomo lo farai felice per un giorno, se gli insegni a pescare lo farai felice per la vita"
grazie.gif ciao
Giovanni
Everytime
QUOTE(Everytime @ Mar 16 2011, 07:10 AM) *
Bella mi piace, anche se avrei provato o ad avvicinarmi alla foglia oppure avrei cambiato angolazione! Anche per dare pi� risalto alle gemme, per far trasparire di pi� l\'idea la vita dopo la morte
Esatto. � ci� che sto provando a imparare: trasmettere il proprio pensiero con uno scatto. Mi rendo conto che dietro lo scatto ci deve essere un mondo che fino a ieri ignoravo, credevo che bastasse il ...dito! Di ci� devo ringraziare Nikon l forum e tutti voi che con pazienza guidate i neofiti verso queste scoperte. \"se regali un pesce ad un uomo lo farai felice per un giorno, se gli insegni a pescare lo farai felice per la vita\" grazie.gif\" border=\"0\" alt=\"grazie.gif\" /> ciao Giovanni
Figurati, si impara insieme e confrontandosi! Cmq si l\'idea e buona, vedrai che a forza di scattare ti verra pi� spontaneo riuscire a trasmettere la tua idea Ciao, buoni scatti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.