spero di trovare qualcuno con cui confrontarmi per un "problema" che ho riscontrato di recente sulla mia D70 con il suo bel flashettino...

Quando la macchina � impostata su M e faccio sollevare il flash con l'apposito pulsante, mi sono consentite solo 2 regolazioni: occhi rossi, rear e non attivo. [anche se da istruzioni dovrebbe essere disponibile anche la modalit� SLOW] Riportando il flash nel suo apposito "sito", il display non mi segnala + la funzione come scelta attiva solo per l'opzione occhi rossi -cio� quando seleziono occhi rossi e ripongo il flash nel suo sito, sul display mi resta solo la sezione "quadrata" vuota-.
Quando invece seleziono REAR e poi abbasso il flash per chiuderlo, la scritta REAR rimane visibile nel display (anche se con flash abbassato) e scattando il flash ovviamente non parte ma le foto mi vengono tutte molto scure, anche con tempi abbastanza lunghi
ho provato a cercare nel forum argomenti simili ma non ho trovato nulla che mi "illuminasse"....

ho anche seguito il consiglio spesso profuso su qs forum, cio� leggere e rileggere il manuale....ma i casi sono 2: o mi manca qualche pagina del manuale di istruzioni oppure sono stato colpito dal morbo del rinko (molto probabile la seconda...)
premesso che ho effettuato da poco l'aggiornamento al firmware 2.0 e che non ho avuto modo di verificare in passato l'esistenza di questo "caso", non c'� qualche "anima pia" che mi possa dare qualche suggerimento in merito o che � a conoscenza di qs tipo di "effetti collaterali"??
volevo il vs parere prima del "ricovero"....
grazie 1000
saluti a tutti!!!!