Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antani
Dopo tutti i problemi dei giorni scorsi con la reinstallazione di Nv e Nc (vedi mio precedente post), stasera ce l'ho quasi fatta. Ma i problemi non sono finiti: di fatto Nikon view aggiornato pure all'ultima versione disponibile mi visualizza tutte le miniature dei files sia jpg che nef, ma nell'apertura delle stesse cliccandoci due volte sopra dei nef non ne vuol sapere, mentre i jpg alcuni li apre ed altri no. Vi pare possibile? C'� ancora qualche trucco che non conosco?
bergat@tiscali.it
QUOTE(antani @ Sep 7 2005, 09:00 PM)
Dopo tutti i problemi dei giorni scorsi con la reinstallazione di Nv e Nc (vedi mio precedente post), stasera ce l'ho quasi fatta. Ma i problemi non sono finiti: di fatto Nikon view aggiornato pure all'ultima versione disponibile mi visualizza tutte le miniature dei files sia jpg che nef, ma nell'apertura delle stesse cliccandoci due volte sopra dei nef non ne vuol sapere, mentre i jpg alcuni li apre ed altri no. Vi pare possibile? C'� ancora qualche trucco che non conosco?
*

Fatta una pulizia dei registri? (registry mechanic)

antani
No, non l'ho fatta. Sai cortesemente indicarmi un modo pratico e veloce?
Grazie
brusa69
QUOTE(antani @ Sep 7 2005, 10:30 PM)
No, non l'ho fatta. Sai cortesemente indicarmi un modo pratico e veloce?
Grazie

Io suggerisco una bella reinstallazione di windows.
Non scherzo, io almeno una volta l'anno la faccio per pulire la situazione, e comunque mi premunisco di immagini copia del mio 'disco C:' a sistema stabile e con il minimo installato in modo da tornare velocemente e una situazione pulita e reinstallare le ultime versioni di software.

A volte si tribola meno cosi' (risparmiando pure tempo) piuttosto che rincorrere problemi assurdi causati da chissa' che cosa.

ciao
antani
Ieri notte, sigh sigh, ho gi� fatto il ripristino guidato di windows xp, con somma rottura di scatole e i risultati sono quelli di stasera. Non ne posso pi�!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.