BrunoFuri
Mar 16 2011, 11:32 PM
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di pi�!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare pi� di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.
La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
corsaromagico
Mar 21 2011, 06:56 PM
QUOTE(kombax @ Mar 16 2011, 11:32 PM)

Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di pi�!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare pi� di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.
La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
ciao io sono di roma (e tengo famiglia) e volentieri verrei dalle tue parti a scattare foto magari in compagnia.
ah se vuoi sabato 26 a roma c'e un uscita foto interessante se ti interessa contattami in MP
ciao gianni
sky1975.lucia@gmail.com
Mar 22 2011, 09:31 AM