BrunoFuri
Mar 16 2011, 11:32 PM
Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di pi�!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare pi� di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.
La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
corsaromagico
Mar 21 2011, 06:56 PM
QUOTE(kombax @ Mar 16 2011, 11:32 PM)

Ciao a tutti sono della provincia di Latina e da qualche mese un Nikonista ma sempre un grande appasionato della fotografia, e la passione sale sempre di pi�!!! comunque vorrei organizzare un gruppetto di Nikotisti e non, della provincia di Latina da neo fotomatori a professionisti per passare pi� di una domenica insieme a divertirci fotografando e consultarci insieme.
La mia idea e ogni domenica (senza impegno) di puntare una meta e divertirsi fotografando i nostri paesaggi o bellezze naturali tipo SanFelice, Ninfa, Gaeta ecc...
Sono ben accettati tutti i fotoamatori che come a me sono appassionati dalla fotografia, anche se accompagnati da famiglia o da figli, anche io ho una piccolina
ciao io sono di roma (e tengo famiglia) e volentieri verrei dalle tue parti a scattare foto magari in compagnia.
ah se vuoi sabato 26 a roma c'e un uscita foto interessante se ti interessa contattami in MP
ciao gianni
sky1975.lucia@gmail.com
Mar 22 2011, 09:31 AM
Ciao, sono Lucia......da un mesetto sono iscritta al corso del fotoclub di Latina appunto. Sono agli inizi, la domenica usciamo con gli insegnanti x fare pratica, x� prima o poi il corso finir� e mi piacerebbe continuare ogni tanto ad uscire x fotografare..... tenetemi aggiornata grazie
luigi fedele cassano
Mar 23 2011, 02:05 PM
potrebbe essere un idea
BrunoFuri
Mar 25 2011, 01:26 PM
Si ragazzi, io sto organizzando tutti voi per il momento siamo in 4, vorrei programmare per met� di aprile cosi pi� siamo e meglio � ;-), sto vedendo se a ninfa � aperto e come prima uscita potremmo fare li che ne dite? comunque pi� siamo e meglio �

aggregateviiiiiiiiiiiiiiii
vinc48
Mar 25 2011, 03:12 PM
Ninfa sarebbe moltooooooooooooooo interessante, facci sapere la data, perch� con le belle giornata gli appuntamenti si sprecano, ed i sabati e domeniche molte sono gi� impegnate
ciao
Vincenzo
BrunoFuri
Mar 25 2011, 04:37 PM
QUOTE(vinc48 @ Mar 25 2011, 03:12 PM)

Ninfa sarebbe moltooooooooooooooo interessante, facci sapere la data, perch� con le belle giornata gli appuntamenti si sprecano, ed i sabati e domeniche molte sono gi� impegnate
ciao
Vincenzo
Si stavo pensando per sabato 16 aprile o Domenica 17 ok ragazzi?
poi mandatemi un messaggio privato vi do la mia e-mail per metterci d'accordo meglio cmq la data sar� quella
vinc48
Mar 25 2011, 06:05 PM
QUOTE(kombax @ Mar 25 2011, 04:37 PM)

Si stavo pensando per sabato 16 aprile o Domenica 17 ok ragazzi?
poi mandatemi un messaggio privato vi do la mia e-mail per metterci d'accordo meglio cmq la data sar� quella
Purtroppo sono a Sirmione quei giorni, sar� per un'altra volta
sono veramente dispiaciuto
ciao
Vincenzo
BrunoFuri
Mar 25 2011, 09:00 PM
guarda che per il momento sei l'unico che ha problemi in quel giorno, mandami un messaggio che ti invio l mia e-mail cosi se anche altri avranno problemi fissiamo un altro giorno ok?
BrunoFuri
Mar 25 2011, 09:08 PM
ok vink48 no problem data fissata per il 24 aprile quindi spero che anche te ci sia

, mandatemi un messaggio privato che vi invio il mio numero di cell
vinc48
Mar 25 2011, 11:39 PM
OK
Vincenzo
maurizio di castro
Apr 10 2011, 09:52 AM
Mi sarei aggregato volentieri ma quel giorno non ci sono, alla prossima.
macdns
Apr 13 2011, 01:45 PM
Mi sembra una bella idea! Teniamoci in contatto.
BrunoFuri
Apr 13 2011, 10:06 PM
Ragazzi scusate cmq ma il 24 e Pasqua quindi direi di fare il 15 maggio ok?
sky1975.lucia@gmail.com
Apr 21 2011, 01:20 PM
il 15 MAggio x me va bene vi do' la mia email sky1975.lucia@gmail.com
fatemi sapere Thankssss
PS: qualcuno di voi � su facebook x caso?
fabio1961
Apr 21 2011, 02:53 PM
15 maggio a Ninfa ???
Attenti che noi Romani vi invadiamo
Vi seguo...
cortonio
Jun 8 2011, 01:52 PM
.... nikonisti???
Non � che avete qualcosina in progetto a Gaeta per i primi di Luglio?!
Mi piacerebbe assaje!
igino
Jun 21 2011, 07:59 AM
Ciao,
vi leggo solo ora anche io sono della prov di Lt, tenetemi presente mandatemi un MP.
CarolaF
Jun 20 2014, 12:37 PM
Ciao, io sono di sabaudia! per� tra uno studio e l'altro sarei felice di partecipare alle vostre giornate fotografiche.. mi iscrivo alla discussione, cos� ci teniamo in contatto!!
emanuele nikon
Jun 25 2014, 08:09 PM
Salve a tutti , per sabato prossimo avrei intenzione di fare un saltino e quattro foto a Sermoneta (Latina).
E se qualcuno vuole venire � il benvenuto.
Emanuele
deangelisgiuseppe
Apr 3 2015, 08:14 AM
Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione anche se un po datata, sono alle prime armi..
se organizzate uscite in zona fatemi sapere, salvo altri impegni ci sar�,
un saluto, Giuseppe
somniatrix
May 9 2015, 10:40 PM
Anch'io sono della prov. di Latina
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.