QUOTE(paopao @ Mar 17 2011, 12:05 PM)

ho appena acquistato un obbiettivo sigma 18-125mm F3.8-5.6 DC OS HSM era a un buon prezzo e � il mio primo oobiiettivo per la mia 3100 adesso il problema � questo:
montandolo sul corpo macchina sento che il mpotorino o non so cosa gira in continuazione anche se non faccio niente con la mia reflex mi domando se � normale il rumore che gira � anche abbastanza udibile a 30/40 cm dal corpo adesso ho scritto dove ho acquistato il prodotto e aspetto risposte ma secondo lo � normale??? io non credo il 18/55 della casa madre non fa nessun rumore
Purtroppo a malincuore devo dirti che � normale(o pi� o meno)ho anche io questo obiettivo e a suo tempo ho fatto la tua stessa domanda a tutti perch� ero nel panico invece sono arrivato alla conclusione che � una caratteristica di questo.. Dal punto di vista di della qualit� delle foto non reca nessun problema stai tranquillo non � un difetto di costruzione,l'unico problema � che se provi a fare un video il rumore si sente di brutto e il video � praticamente inguardabile al tv si sente solo il fruscio.