Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
fukka75
I due programmi sono compatibili?
Nel senso che in ncapture 4.3.1 c'� il collegamento per aprire photoshop cs, � lo stesso anche per cs2 (che sto per acquistare)?

grazie a tutti
giannizadra
S�, vai tranquillo, � lo stesso collegamento.
fukka75
Grazie mille, mi hai tolto il dubbio.
Gi� che ci sei, i filtri nik effects sono anche essi compatibli con cs2? Ho visto da un amico che li usa, che in cs si apre automaticamente la finestra per la scelta del filtro: in cs2 � lo stesso ?
giannizadra
Questo non te lo so dire con certezza (uso il set Nik per Capture), ma penso proprio di s�.
bergat@tiscali.it
QUOTE(fukka75 @ Sep 8 2005, 11:20 AM)
Gi� che ci sei, i filtri nik effects sono anche essi compatibli con cs2? Ho visto da un amico che li usa, che in cs si apre automaticamente la finestra per la scelta del filtro: in cs2 � lo stesso ?
*

Io li avevo acquistati quando non avevo ancora il Nikon capture.

Ora che ho il Nikon capture funzionano sempre e solo con Photoshop e mi � stato detto che dovrei ricomprarli di nuovo per Nikon Captute, cosa che non ho ovviamente fatto.

Se hai per il Nikon capture sicuramente non funzioneranno per photoshop, se � vero il viceversa.
fukka75
Nel senso che ne esistono due versioni, una per ncapture e una per photoshop?

grazie ancora
Marco Negri
QUOTE(fukka75 @ Sep 9 2005, 08:35 AM)
Nel senso che ne esistono due versioni, una per ncapture e una per photoshop?

grazie ancora
*

Naturalmente si !

Esistono due versioni: una dedicata a Photoshop ed una per Nikon Capture.
Tra le due preferisco ...senza ombra di dubbio quella dedicata a Capture.

Un cordiale saluto.
fukka75
QUOTE(Marco Negri @ Sep 9 2005, 07:48 AM)
Esistono due versioni: una dedicata a Photoshop ed una per Nikon Capture.
Tra le due preferisco ...senza ombra di dubbio quella dedicata a Capture.

Un cordiale saluto.
*

Potresti spiegarmi quale � la differenza tra le due versioni, visto che sul sito nitl c'� solo la versione per ncapture, e perch� secondo te � meglio questa?

grazie
Marco Negri
QUOTE(fukka75 @ Sep 9 2005, 09:52 AM)
Potresti spiegarmi quale � la differenza tra le due versioni, visto che sul sito nitl c'� solo la versione per ncapture, e perch� secondo te � meglio questa?

grazie
*

Con Capture potrai elidere l' effetto filtro ogni qualvolta lo riterrai necessario.
Lavorando con i file NEF, il filtro va ad interagire direttamente sul file grezzo non intaccando il dato originale.

Un cordiale saluto.
fukka75
Grazie mille grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.