Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Rino Terry
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 320.5 KB

Rino
dnovanta

accidenti che bella!!!
forse potevi provare a prendere l'uomo un po' piu' a sinistra..per non sovrapporre la ringhiera.
pero' poi avresti perso il Cristo....

Rino! una delle tue migliori!! guru.gif

Bianca
Fullongo
Ah...non è una foto di Mitia?
La migliore conversione mai fatta! Bellissima....
Come vedi una foto esce fuori anche dopo mesi da un'apparente uscita infruttuosa!
Da paura!
Ciao
Fulvio

p.s. Sabato bagnetto a Mondello? ;-)
albè
Forse come dice bene Bianca se ti fossi spostato leggermente avresti ripreso meglio l'uomo...ciò non toglie che sia una foto stupendamente evocativa...non so se una delle tue migliori, ma ha indubbiamente un gran forza...complimenti Rino.

Ps. Fulvio...spero propio di no...mica stiamo diventanto Mitia-dipendenti laugh.gif

Ciao Albè
nickname_74
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif bravo Rino!!! per me e' STUPENDA.
Se poi fossi riuscito a riprendere l'uomo un filino + a sx sarebbe stata perfetta.
Per me e' uno dei migliori scatti visti in questa sezione.

Nicola
Fr3ddie87
Grande Rino!!!un bello scatto!Peccato la figura umana un pò troppo nascosta da quel lucchetto ma mi piace comunque moltissimo

un saluto

Francesco
GiovanniValentino
è sicuramente una gran bella foto...

non ero con te, ma immagino la scena, scatto senza inquadrare... bravissimo...

la foto ha una forza incredibile... guru.gif
complimenti...

se ho sbagliato a immaginàre la scena picchiami...

scusa non ho menzionato il BN... favoloso

Giovanni
Mauro Va
Bello scatto Rino, B/N fantastico. La potevi titolare fiducia, noo?

Ciao Mauro
Mitia
ottima, questa lo è davvero. una delle migliori tue. il legame è ottimamente posizionato e fa gioco forza splendidamente. il non vedere appieno l uomo non è un limite almeno per me anzi, indefinito acquista. ognuno può eventualmente ritrovarsi in questo momento fermato.
mitia
albè
QUOTE(Mitia @ Mar 17 2011, 11:46 PM) *
ottima, questa lo è davvero. una delle migliori tue. il legame è ottimamente posizionato e fa gioco forza splendidamente. il non vedere appieno l uomo non è un limite almeno per me anzi, indefinito acquista. ognuno può eventualmente ritrovarsi in questo momento fermato.
mitia

Mitia...ma che stavi facendo mentre scrivevi ? Guarda che ti rimando a scuola laugh.gif

Ps. Rino scusa l' OT wink.gif
davcal77
Ottima Rino, occhio magico
complimenti

Davide
Roberto_15
hanno già detto tutto!!! guru.gif guru.gif

Ciao
Roberto
Rino Terry
Ragazzi...mi avete spiazzato...giuro che non mi aspettavo tali commenti !
La foto è stata scattata a Dicembre dello scorso anno, il Nef giaceva nell'hard disk, ed oggi l'ho convertito e postato quasi per gioco.
Per la conversione in bienne ho usato un nuovo sistema, non so se avete notato che cliccando su ingrandimento la si apprezza molto di più.

Grazie ragazzi, grazie a tutti...mi avete commosso.

Rino
tankredi
questa mi piace molto...bravo...
T.
GiovanniValentino
QUOTE(Rino Terry @ Mar 17 2011, 10:28 PM) *
Ragazzi...mi avete spiazzato...giuro che non mi aspettavo tali commenti !
La foto è stata scattata a Dicembre dello scorso anno, il Nef giaceva nell'hard disk, ed oggi l'ho convertito e postato quasi per gioco.
Per la conversione in bienne ho usato un nuovo sistema, non so se avete notato che cliccando su ingrandimento la si apprezza molto di più.

Grazie ragazzi, grazie a tutti...mi avete commosso.

Rino

avevo notato la tecnica diversa... eheheheh

mi raccomando, niente lacrime di commozione... messicano.gif

Giovanni
mavik
Complimenti Rino. Interessante l'angolo di ripresa diretto verso gli occhi del Cristo e bellissimo bn.
Ciao Maurizio
maricla67
Complimenti! La trovo significativa e bellissima..... Pollice.gif

"La classe non è acqua"

Mariangela
enzo penna
Rino è impallata....non va bene.
Rino Terry
Grazie Maurizio, grazie Mariangela, grazie Enzo.

Vediamo cosa ne pensate di questa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396 KB

Rino
enzo penna
QUOTE(Rino Terry @ Mar 18 2011, 12:52 PM) *
Grazie Maurizio, grazie Mariangela, grazie Enzo.

Vediamo cosa ne pensate di questa.
Ingrandimento full detail : 396 KB

Rino

ecco rino...qua è tutta un'altra cosa, tutti gli elementi sono leggibili l'inquadratura è buona, l'hai resa anche dinamica girandola un po.......per me va bene.....sto riflettendo sulla lettura ancora non so.......ciao
Mitia
tra le due scelgo la secondo, non vale però ehhe.

La lettura ne guadagna ancora!
Mitia
maricla67
Fermo restando che anche questa è INDISCUTIBILE tecnicamente,
Io preferisco di gran lunga la prima perchè il lucchetto ancor piu' in
primo piano e lo sfuocato dietro mi permette una doppia lettura molto
piu' profonda....
Mio modestissimo parere personale!!!!

Ciao Rino, Mariangela
Fr3ddie87
Nella prima avevo detto che il soggetto era un pò troppo nascosto.Con questa seconda togli questo aspetto.Quindi mi tengo quest'ultima smilinodigitale.gif

un saluto

Francesco
Negativodigitale
Ciao Rino, la seconda è tutta un'altra cosa!
Significativa sui vari piani visivi e di lettura.

Ci leggo del concettuale ... se vuoi la spostiamo (senz'impegno, eh)
rolleyes.gif
Paolo
Rino Terry
Paolo tu non immagini nemmeno quanto tengo a questa sezione....ma se ritieni opportuno farlo non ci sono problemi da parte mia......grazie tante.

Grazie anche agli altri amici che hanno lasciato un loro commento.

Rino
Negativodigitale
QUOTE(Rino Terry @ Mar 18 2011, 04:30 PM) *
Paolo tu non immagini nemmeno quanto tengo a questa sezione....ma se ritieni opportuno farlo non ci sono problemi da parte mia......grazie tante.
....

Resta qui! wink.gif

Paolo
Mauro Va
Ciao Rino , per il lucchetto è meglio la seconda vi si legge anche iil nome della ditta.
A parte gli scherzi, non saprei scegliere fra le due.

Ciao Mauro
dnovanta

mi piacciono entrambe

nella prima, visto il punto di ripresa, mi pare messo al centro il Cristo
nella seconda. invece, e' l'uomo il centro...
quello che mi piace e' che in entrambe sembra esserci un bel dialogo...

bravo Rino!!

Bianca
albè
La prima mi piaceva...ma trovavo troppo invadente il lucchetto ecco il motivo per il quale avevo detto che spostandoti sulla sinistra avrebbe preso più forza l'uomo e l'immagine sacra, lasciando naturalmente più marginale il lucchetto...in questa tua nuova ha sicuramente migliorato questo aspetto dando più leggibilità alla figura umana e di conseguenza al " legame " ... lasciando un pò più marginale l'elemento oggetto di richiamo...per me quindi vada per la seconda. Pollice.gif

Ciao Alberto
Dario Corso
1000 Miliardi di complimenti Rino

Sinceramente preferisco la seconda versione ma trovo molto forte la composizione e la conversione in B/N perfetta davvero e molto sul soggetto.

Rino Terry
Grazie ancora a voi tutti.
Dario i tuoi 1000 miliardi di complimenti mi basteranno per tutta la vita laugh.gif grazie.gif

Rino

Roberto_15
Ciao Rino,strepitosa la seconda molto molto bella!!!!per il bn che dire"MAGISTRALE"

Ciao
Roberto
elisa05
A me piacciono entrambe.

Nella prima il lucchetto è chiaramente il protagonista e tutto il resto della scena passa in secondo piano.

Nella seconda foto mi piace molto la composizione perche sono visibili i 3 piani di lettuta, il lucchetto la persona che prega e il Cristo. Questa la trovo effettivamente molto particolare del genere (come dice lo staff) concettuale.

Complimenti!!!!
elisa05
casugian
Ciao Rino,
la seconda è davvero ottima Pollice.gif .....e il titolo è perfetto.
Bravissimo, complimenti.

A presto smilinodigitale.gif
Rino Terry
@ Roberto, ma tu sei di parte laugh.gif grazie.

Elisa, Gianluca mille grazie anche a voi.

Rino
Roberto_15
No Rino non sono di parte,sono obiettivo laugh.gif laugh.gif

Ciao
Roberto
raffaelerossiello
A RRRIIINNNOOO ................ estremamente bella e concettuale e tu che ffffaaaaiiii???!!! me la piazzi qui!!
Non c'è più legame!!! biggrin.gif

Raffa
simone.dambrosio
ciao rino
la prima no...
la seconda è carina seppur un pò soffocata. la sensazione è inoltre amplificata dalla vignettatura che, tra le altre cose, riduce la leggibilità del volto della statua... boh... io 'sta vignettatura la trovo un vezzo un pò inutile ma de gustibus...
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.