nickname_74
Mar 17 2011, 09:15 PM
Ciao, un paio di scatti di oggi pomeriggio durante una passeggiata.
Il tema e' sicuramente gia' stato rappresentato molte volte ma mi piacerebbe cmq avere alcuni vs commenti e suggerimenti.
Ciao, Nicola
Ingrandimento full detail : 539.6 KB
Ingrandimento full detail : 524.5 KB
Mitia
Mar 18 2011, 07:35 AM
ciao, come inquadratura meglio la prima in cui nessuno è impallato anche se sanno di scatti fatti velocemente senza poter approfondire meglio la situazione che risulta pertanto priva di forza e spunti particolari.
Il bn non è male ma rivedrei cmq la conversione che è carica di mezzi toni
Mitia
enzo penna
Mar 18 2011, 09:21 AM
Il tema è già visto e rivisto ok.....ma la cosa che non funziona è che è un punta è scatta senza nessuna pianificazione...l'inquadratura doveva essere il punto di forza cosi non lo è affatto.
nickname_74
Mar 18 2011, 10:38 AM
Ciao Mitia e Enzo,
grazie per essere passati ed aver lasciato il vs commento.
@enzo : per quanto riguarda l'inquadratura che, d'accordo con te, poteva fare la differenza, mi piacerebbe avere qualche consiglio. Quello che io ho cercato di fare, specialmente nella 2a foto, e' stato di avvicinarmi il piu' possibile per rendere l'immagine il + immersiva possibile.
Come avrei potuto inquadrare diversamente per rendere + suggestivo il punto di presa?
Grazie se mi vorrete cosigliare.
Nicola
inquisitore
Mar 18 2011, 11:44 PM
Ciao Nicola,
quando si dice la casualità. Parte degli strumentisti sono gli stessi, ero a Trento.

Bella la 2a. Complimenti.
CIAO
PS: Stavo uscendo da un negozio in cui ho preso il 35mm e ho scattato al volo questa (purtroppo one shot e non potevo fermarmi.. c'è il bassista impallato ahime... , pazienza!). Credo sia stato il primo vero scatto dopo la compatta..
Ingrandimento full detail : 843.7 KB