raffaelerossiello
Mar 17 2011, 09:32 PM
Mauro Va
Mar 17 2011, 09:38 PM
Raffa, che � l'orario di ingresso al lavoro? Mi preme sottolineare che non � una battuta, ma la mia ignoranza a leggere certe foto.
Ciao Mauro
raffaelerossiello
Mar 17 2011, 10:31 PM
Ciao Mauro, grazie della visita.
No 8.50 era all'incirca il momento del botto. Ero in colonna in autostrada a due chilometri dall'uscita di Albenga e a meno di 150 metri si sono incartati. Nessun morto e questo � un bene.
Raffa
dnovanta
Mar 17 2011, 10:51 PM
mi piace moltissimo!
il gruppo che avanza deciso, e lo sfondo pieno di auto alle spalle!
per assurdo anche l'uomo in arancione di spalle sullo sfondo ci sta bene..
allarga il momento dell'azione in prodondita'..e lo fa proseguire nel tempo..
certo se avessero guardato tutti verso di te...ma non si puo' proprio chiedere sempre sempre tutto...
ottima Raffa!!
Bianca
Mauro Va
Mar 17 2011, 11:37 PM
QUOTE(scheda28 @ Mar 17 2011, 10:31 PM)

Ciao Mauro, grazie della visita.
No 8.50 era all'incirca il momento del botto. Ero in colonna in autostrada a due chilometri dall'uscita di Albenga e a meno di 150 metri si sono incartati. Nessun morto e questo � un bene.
Raffa
Grazie della spiegazione .Ciao Raffa.
Mauro
Mitia
Mar 18 2011, 07:31 AM
ciao Raffa, apparte qualche alone strano che da noia, attorno ai personaggi, secondo me questo scatto non funziona. La luce che lo circonda � pessima e la non perfetta nitidezza lo danneggia.
La scena non ha nulla di esaltante e non racconta di un momento particolare ma fa solo leva a mio avviso sull immagine iconografica dei pompieri (positiva).
Questo per me non basta a rendere uno scatto accattivante.
Mitia
enzo penna
Mar 18 2011, 09:12 AM
Raffa....se vuoi dire pompieri...ok....ma non aldare oltre....la foto non permette letture diverse.
raffaelerossiello
Mar 18 2011, 11:15 AM
QUOTE(enzo penna @ Mar 18 2011, 09:12 AM)

Raffa....se vuoi dire pompieri...ok....ma non aldare oltre....la foto non permette letture diverse.
Enzo, tu mi puoi dire tutto. Certo � solo pompieri ... altrimenti avrei allargato e preso anche i rottami che erano sulla sx ... sicuramente avrebbe fatto pi� effetto.
Grazie maestro.
Raffa
alb�
Mar 19 2011, 07:54 AM
Ciao Raffa...messi in quella posizione lineare tutti insieme � quantomeno curiosa...con la post che hai aggiunto poi sembra una foto pubblicitaria...non sembra proprio che vadano a fare un intervento...che poi per fortuna si � risolto bene.
Saluti Alb�
dario-
Mar 20 2011, 06:27 PM
A me piace, un colpo d'occhio riuscito, si l'incidente non � cos� evidente, ma si pu� capire comunque ad esempio dall'ambulanza in fondo.
Poi da ex VVFF volontario tutto ci� che riguarda i Vigili del Fuoco a me piace indipendentemente da tutto.
Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.