Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
interessanti, specie la seconda. bn da rivedere però, molto grigio e non in tono con la scena ripresa. non hanno però un vero spunto che le faccia emergere a mio avviso seppure siano gradevoli a vedersi.
mitia
albè
Non male queste due foto...buona la prima anche se lo sguardo non scivola lineare sull'uomo causa la non perfetta pavimentazione ( screpolatura)...cosa che personalmente cerco in questo tipo di scatti.
Meglio la seconda dove lo sguardo arriva immediato e dove il gioco simmetrico si apprezza maggiormente...poi in quest'ultima da apprezzare che l'uomo è in procinto di attraversare la scena mentre nell'altra ne è quasi già fuori.

Ciao Albè
nickname_74
QUOTE(Mitia @ Mar 19 2011, 01:01 AM) *
interessanti, specie la seconda. bn da rivedere però, molto grigio e non in tono con la scena ripresa. non hanno però un vero spunto che le faccia emergere a mio avviso seppure siano gradevoli a vedersi.
mitia

QUOTE(albè @ Mar 19 2011, 08:28 AM) *
Non male queste due foto...buona la prima anche se lo sguardo non scivola lineare sull'uomo causa la non perfetta pavimentazione ( screpolatura)...cosa che personalmente cerco in questo tipo di scatti.
Meglio la seconda dove lo sguardo arriva immediato e dove il gioco simmetrico si apprezza maggiormente...poi in quest'ultima da apprezzare che l'uomo è in procinto di attraversare la scena mentre nell'altra ne è quasi già fuori.

Ciao Albè

Ciao, grazie di essere passati.
Propendo anch'io per la seconda che mi sembra meglio composta.
Provo con una conversione diversa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 693.5 KB

ciao, Nicola
Fr3ddie87
La prima la scarto!
La seconda mi piace Pollice.gif ,molto dinamica grazie al movimento del soggetto e alle diagonali su cui è costruita.
In conclusione anche se è un soggetto rivisto lo hai saputo gestire bene rolleyes.gif

un saluto

Francesco
GiovanniValentino
due scatti interessanti... trovo più coinvolgente la seconda, sia per composizione, che per la posizione in cui si trova l'uomo rispetto alla scena...

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.