Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
Giovedi' 17 marzo il sindaco del mio paese ha deciso di festeggiare il compleanno dell'unitŕ d'italia facendo un concerto musicale solo con chitarra all'interno della sala consiliare.
Dopo un breve discorso suo e del maestro di musica hanno cominciato a suonare i ragazzi, io ero li con la mia d700 anche perchč sapevo che c'era poca luce e con la d700 ci si puo' spingere con gli alti iso;
queste le foto:

poco prima del concerto una signora legge su di un foglio lo svolgimento della serata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

subito dopo inizia il sindaco col suo discorso ufficiale in onore dei 150 anni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

poi č il turno dell'assessore alla cultura

e della presidente della biblioteca

poi viene il turno del maestro di musica che introduce i ragazzi

si comincia a suonare, questi i ragazzi:

la serata si conclude cantando tutti l'inno d'italia accompagnati da una chitarra, le foto in questo caso non potevano essere fatte.
Spero di non avervi annoiato ma di avervi fatto conoscere una parte del mio paese con i suoi modi di festeggiare.
Le foto sno state scattate con d700 con iso dai 2500 ai 6400 + 70/300
Mitia
ciao Rossano, č un racconto pulito a cui manca come dici tu stesso la parte finale che non hai potuto documentare. peccato.

Gli scatti che mostri si fondono bene e si danno forza anche se i personaggi politici risultano un pochetto ingessati e con poco brio ma non č colpa tua.

mitia
Rino Terry
Reportage decisamente freddino, dato il posto ed i personaggi poco avvezzi alla foto ( a parte i musicisti ), non credo che avresti potuto fare di meglio.
Complice anche un' appropriata post, bella la 10.
Ciao, Rino.

dnovanta
ciao Rossano

la mia sensazione e' che sia un reportage...con sprazzi di "poesia"....

cioe' la serie a colori e' documentaristica, soprattutto la prima parte.
i personaggi e le loro funzioni pubbliche.
dalla settima in avanti...comincia la poesia.
parlo delle foto in bianco e nero dove ci sono i ragazzi che suonano.

per mio gusto sono un bel po' sopra le altre..proprio un altro pianeta...
mi viene voglia di chiedere di convertire anche la 11 e la 12 che hai lasciato a colori,
e soprattutto di chiedere se hai la versione senza "le cariche pubbliche" dietro....

complimenti

Bianca
albč
Ciao Rossano...la situazione non era sicuramente fotogenica...nonostante sia riuscito comunque a portare a casa qualche scatto grazie alla D700...la 7 e la 8 quelle che preferisco.

Albč

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.