Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Roberto_15
In une delle vie principali della mia città,durante i festeggiamenti dei 150 anni dell'unità D'italia!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 269.2 KB

W L'Italia(Specialmente in questo periodo)

P.S. Se non è la sezione giusta,chiedo di spostare!

Ciao
Roberto
Mitia
ciao Roberto, la vignettatura non ti aiuta in questo scatto e lo rendo pesante. secondo me la scena soffre del fatto di essere si spontanea ma molto occasionale e con elementi che si impallano troppo.
mitia
Dario Corso
In une delle vie principali della mia città,durante i festeggiamenti dei 150 anni dell\'unità D\'italia!!!!! \"IPB Ingrandimento full detail : 269.2 KB W L\'Italia(Specialmente in questo periodo) P.S. Se non è la sezione giusta,chiedo di spostare! Ciao Roberto
Molto lomografica come risultato. Un bell\'esperimento!
Roberto_15
Grazie mille Dario,contento del tuo passaggio!!

Ciao
Roberto
simone.dambrosio
ciao roberto
è difficile collegare lo scatto all'unità d'italia... inoltre la vignettatura è a mio avviso troppo pesante (spacca in due il volto della donna a destra...)
simone
Fr3ddie87
Ciao roberto!
lo scatto è simpatico,un buon occhio peccato che la scena confusionaria non aiuta a concentrre l'occhio sulle gemelle.

un saluto

Francesco
Roberto_15
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 21 2011, 10:30 PM) *
ciao roberto
è difficile collegare lo scatto all'unità d'italia... inoltre la vignettatura è a mio avviso troppo pesante (spacca in due il volto della donna a destra...)
simone

Ciao Simò e grazie anche a te del passaggio,non si capisce efficacemente in effetti,però sai tengono la bandiera in mano....la vignettatura chiaramente è voluta volevo estromettere qualcosa o qualcuno!!ma non ci sono riuscito!!! dry.gif

QUOTE(Fr3ddie87 @ Mar 21 2011, 10:41 PM) *
Ciao roberto!
lo scatto è simpatico,un buon occhio peccato che la scena confusionaria non aiuta a concentrre l'occhio sulle gemelle.

un saluto

Francesco

Grazie anche a te Francesco!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.