Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
eleniamo
Ciao a tutti
sono Elena dalle valli del Luinese e venerd� ho comprato una Nikon p100 rolleyes.gif
Sono passata dalla classica compattina ad una bridge per ''vedere l'effetto che fa'' avere una macchina un p� pi� complessa senza passare alla reflex. messicano.gif
Quello che interessava maggiormente a mio marito era uno zoom potente vista l'assidua frequentazione di boschi vicino a casa ricchi di animali di tutte le taglie ma con una minima ingombranza..
Con la nostra compatta spesso l'immagine era pi� lontana della realt�.
Devo dire che per ora siamo soddisfattissimi e sono contenta di non aver preso una reflex da subito visto che siamo COMPLETAMENTE ignoranti in materia foto.. cerotto.gif
Spero di poter imparare ad usare il manuale e poter giocare un p� con il nostro gioiellino e vedo che questo sito � pieno di consigli su come fare!! guru.gif
grazie e ora vado a registrare il prodotto..(spero di riuscirci perch� � la 5 volta che inserisco i dati e invio ma la pagina continua a caricarsi e non va a buon fine...) ohmy.gif
Ciao Elena
Mauro Va
Ciao Elena e benvenuta nel forum.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 274.4 KB

Ciao Mauro
cere86
Ciao Elena benvenuta fra noi...qui troverai tutte le risposte alle tue domande... Pollice.gif biggrin.gif
raffer
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
vinc48
Buon giorno Elena e Benvenuta tra Noi
Vincenzo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.1 MB
eleniamo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MBGrazie a tutti e allora rispondo anche io con un fiorellino...fatto ieri ]
MAXdiLARA
Ciao Elena benvenuta nel forum,purtroppo non ho un fiore da postarti come i miei colleghi,credo basti il pensiero.

Ciao Max
eleniamo
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

ecco il mio fiorellino primaverile!!spero vi piaccia!!
Elena
Filo_

Welcome Elena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 391.7 KB

Filippo
marce956
Benvenuta!
delo64
ciao e benvenuta

paolo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 250.7 KB
Primo.
Benvenuta fra noi Elena!

Primo.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 228 KB

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Francoval
Benvenuta Elena e complimenti per la tua nuova bridge.
Maurizio Rossi
Benvenuta nella community
ges
Benvenuta.
Ges
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.