Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tasmania
Vorrei sapere se qualcuno e' possessore della D2H per sapere le sue impressioni
su questo bolide!!!!

Grazie

PAOLO
andreotto
io la posseggo da circa un mese. La macchina � eccezzionale ha un sistema di autofocus entusiasmante, la resa cromatica la trovo buona anche se la usi con il bilanciamento del bianco in automatico. Per me che fotografo eventi sportivi la raffica � essenziale. Stampi in A3 con ottimi risultati. La macchina � molto configurable a seconda delle esigenze.
nicesmile
QUOTE (andreotto @ Mar 10 2004, 05:50 PM)
io la posseggo da circa un mese. La macchina � eccezzionale ha un sistema di autofocus entusiasmante, la resa cromatica la trovo buona anche se la usi con il bilanciamento del bianco in automatico. Per me che fotografo eventi sportivi la raffica � essenziale. Stampi in A3 con ottimi risultati. La macchina � molto configurable a seconda delle esigenze.

Io ce l'ho da dicembre.
Sono d'accordo su tutto tranne che su un punto: la resa cromatica � migliore di qualsiasi altra dslr nikon. Vengo dalla D-100 per cui ho potuto fare il raffronto ed esistono in rete (non ricordo ora gli URL) paragoni con le altre nikon e con altre marche.
Secondo me � molto migliorata anche l'esposizione , nel senso che, forse grazie al nuovo sensore, la macchina sottoespone molto meno della D-100 permettendoti in molti casi di stampare i file direttamente out-of-camera.
Luca Moi
Andreotto, beato te che hai la D2h e complimenti soprattutto per l'ottimo sito, davvero ben realizzato
mauriziomiao
io l'ho presa da poco e come gia' scritto da altre parti del sito sono molto soddisfatto
ho avuto la d 100 la d1x e la 10d canon ma questa ad oggi � senza dubbio la migliore
agli alti iso se vogliamo fare i pignoli se la batte con la d100 parlo del rumore
ma per la nitidezza e sopratutto il rispetto dei colori non � paragonabile a nulla al momento
zalacchia
Chiedo scusa se mi permetto di entrare in questa discussione solo per fare i complimenti ad "andreotto", il tuo sito � veramente una favola, ha un'aspetto grafico veramente molto bello, naturalmente anche le foto non sono da meno.

Ciao
Stefano Z.
andreotto
B� che dire ringrazio per i complimenti.
tasmania
GRAZIE RAGAZZI PER I VOSTRI COMMENTI E COMPLIMENTI PER IL SITO DI ANDREOTTO.

ERO GIA' SICURO DI COMPRARLA E ADESSO ANCORA DI PIU'; ALLORA NON MI RESTA CHE ANDARE IN NEGOZIO E SPENDERE QUESTI EURI (TANTI PURTROPPO!!!!!)!!!!!!

SPERO FIN D'ORA DI TROVARE SEMPRE DI PIU' UTILIZZATORI DI QUESTA AMMIRAGLIA PER SCAMBIARCI INFORMAZIONI E RISOLVERE DUBBI!!!
tasmania
COMPERATA!!!!!!!!!!! A PRIMA VISTA E' ECCEZZIONALE!!!!!!!!
Clik102
Questo si che vuol dire essere decisi !!!!!

Attendiamo con impazienza i tuoi primi capolavori !!!!
andreotto
Complimenti per l' ottimo acquisto!
Tranquillo oltre che a prima vista � eccezzionale anche nell' uso.
Franz
'Azz... poco prima di pranzo non l'avevi e poco dopo s�.
Per�! altro che deciso... mi fai quasi paura blink.gif

Complimenti!
Anche io sono uno che fa acquisti emozionali (quando il budget lo permette biggrin.gif )

Franz
nicesmile
QUOTE (tasmania @ Mar 11 2004, 02:47 PM)
COMPERATA!!!!!!!!!!! A PRIMA VISTA E' ECCEZZIONALE!!!!!!!!

Gi� fatto ??!! Ci sono i negozi pieni ??
Io l'ho dovuta prenotare.!!
Vabb� che era appena uscita, ma .......
domenico marciano
ohmy.gif ohmy.gif Piu' veloce di PIC indolor biggrin.gif tongue.gif
andreotto
Aloora Tasmania soddisfatto?
tasmania
FIN D'ORA L'HO POTUTA USARE SOLAMENTE PER IL MIO LAVORO (PARTICOLARI DI ATTREZZATURE CHE NOI FABBRICHIAMO), COMUNCUE E' VERAMENTE FANTASTICA.

QUINDI: S O D D I S F A T I S S I M O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
fotostudioraffaello
ottima ...ottima pure la filosofia nikon di non appesentire le immagini con miliardi di pixel di risoluzione aassolutamente inutili .un ottimo laboratorio con attrezzature adeguate stampa un file della dh2 compresso all origine in jepg fino al 70 x 100
senza che si noti assolutamente il minimo difetto.unica condizione....l'utilizzo di ottiche di altissima qualita'.
con suna cheda da 1 giga...secondo me sempre da preferire al microdrive (causa la sua fragilita') si riescono a memorizzare quasi ottocento foto..........saluti
daniele
nicesmile
QUOTE (tasmania @ Mar 15 2004, 10:18 AM)
FIN D'ORA L'HO POTUTA USARE SOLAMENTE PER IL MIO LAVORO (PARTICOLARI DI ATTREZZATURE CHE NOI FABBRICHIAMO), COMUNCUE E' VERAMENTE FANTASTICA.

QUINDI: S O D D I S F A T I S S I M O ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !

.... COMUNCUE ..... ??????????

AAAAArrrgghhh.
Sei troooooooooooppo soddisfatto.
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.