tankredi
Mar 21 2011, 06:18 PM
Parigi
Cattedrale di Notre Dame
Uomini di fede
Ingrandimento full detail : 383.9 KBTancredi
alb�
Mar 21 2011, 07:06 PM
Ciao Tancredi...secondo me la composizione � un p� confusionaria...troppi elementi che disturbano la lettura e poi anche le colonne pendono vistosamente...gli uomini di fede sono relegati ad un piccolo spazio nella scena...si perdono...ma forse questo era il tuo intento...ed io non l'ho apprezzato.
Alb�
tankredi
Mar 21 2011, 08:11 PM
tutto voluto... capisco che possa non piacere...
continuo con la sperimentazione...
grazie per i tuoi consigli...
Roberto_15
Mar 21 2011, 08:21 PM
Ciao Tank,a me la foto questa, mi piace pure la visuale ampia!!!fa si che tutti siano uomini di fede!!!
Ciao
Roberto
Dario Corso
Mar 21 2011, 08:22 PM
tutto voluto... capisco che possa non piacere...
continuo con la sperimentazione...
grazie per i tuoi consigli...
Bello il bn. La composizione la trovo molto quotidiana e comunque restituisce bene l\' idea del titolo
Mitia
Mar 21 2011, 08:25 PM
ottima location ma la compo secondo me non restituisce la forza del momento. non riesco a ritrovare la forza che mi indichi nel titolo.
mitia
simone.dambrosio
Mar 21 2011, 11:02 PM
ciao tancr�
eri troppo lontano e il momento � in realt� una normale funzione religiosa simile (non fosse per la location) a tutte quelle che un buon cristiano segue ogni domenica... inoltre (oltre alle linee cadenti, volute) lo scatto pende a destra...
simone
tankredi
Mar 21 2011, 11:08 PM
anche tu hai ragione, mi � piaciuta cos� com'e' venuta, mi piaceva l'atmosfera.... e tranne la conversione non ho fatto niente alla foto...l'ho postata per capire cosa ne pensavate....(ma ad i pi� bravi non � piaciuta..aiaiaiai...

)...
ho messo in linea le finestre...tutto il resto � sbilenco...a mio modo come se il pulpito e le colonne "cadessero" verso i fedeli...
grazie per il tuo contributo....
T.
Negativodigitale
Mar 21 2011, 11:50 PM
Ciao Tancredi,
con quel titolo l� ... c'era da aspettarsi chiss� cosa, questa invece � proprio lontanissima.
Paolo
tankredi
Mar 22 2011, 12:16 AM
....non infierite ..ahahahah

... ricicler� il titolo per qualche foto pi� appropriata...
grazie anche a te Paolo
t.
davcal77
Mar 22 2011, 10:30 AM
non mi convince, mi sarebbe piaciuto di pi� entrare nella scena e con un punto di ripresa pi� basso
bel b/n, complimenti
Davide
alessandro pischedda
Mar 22 2011, 12:50 PM
piu' che un "fotoclub" sembra a volte di essere in un "titoloclub".
Continuo personalmente a farmi instradare marginalmente dal titolo e dare piu' importanza alle sensazioni dell'immagine, se non altro perche' a volte ci troviamo obbligati a scrivere qualcosa.
Forse comunque mettendo anche solo il nome della chiesa, con due righe di descrizione, non si corre il rischio di "intopparci" nell'imbuto della rispondenza titolo/foto.
tankredi
Mar 22 2011, 12:52 PM
QUOTE(esclavo @ Mar 22 2011, 12:50 PM)

piu' che un "fotoclub" sembra a volte di essere in un "titoloclub".
Continuo personalmente a farmi instradare marginalmente dal titolo e dare piu' importanza alle sensazioni dell'immagine, se non altro perche' a volte ci troviamo obbligati a scrivere qualcosa.
Forse comunque mettendo anche solo il nome della chiesa, con due righe di descrizione, non si corre il rischio di "intopparci" nell'imbuto della rispondenza titolo/foto.
ti do pienamente ragione.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.