Ciao a tutti .Qualcuno ha il manuale in pdf ita della d 90? Ho provato a scaricarlo dal sito di supporto ma mi da ( stranamente solo per il manuale della d 90 ) questo errore. Naturalmente ho registrato la mia macchina. Ciao e grazie.
sarogriso
Mar 21 2011, 07:18 PM
QUOTE(muscio.m @ Mar 21 2011, 06:54 PM)
Ciao a tutti .Qualcuno ha il manuale in pdf ita della d 90? Ho provato a scaricarlo dal sito di supporto ma mi da ( stranamente solo per il manuale della d 90 ) questo errore. Naturalmente ho registrato la mia macchina. Ciao e grazie.
Ricontrolla, il pdf relativo alla D90 si scarica e si visualizza correttamente, perlomeno in questo momento.
Maurizio Rossi
Oct 13 2011, 04:26 PM
Riguardo alla tua richiesta ti posso dire che il manuale si scarica QUI. naturalmente prima del download devi registrare la fotocamera creando un nuovo account, ti verr� chiesta solo la Matricola, se invece hai gi� fatto tutto, riprova a fare il download.
Ps: ti ricordo che i manuali in pdf non sono stampabili.
alelazza
Oct 14 2011, 05:56 PM
Ti segnalo che, qualora avessi il manuale della D90 in altra lingua (purch� nuovo), � possibile farselo sostituire con quello in italiano andando sul sito della Nikon Europe e rispendendo quello in tuo possesso.
Saluti, Alessandro Lazzarini
cuscinetto
Oct 15 2011, 12:41 AM
QUOTE(muscio.m @ Mar 21 2011, 07:54 PM)
Penso che tu abbia problemi con Adobe Reader, hai provato ad aggiornarlo?
jollygq
May 2 2012, 03:12 PM
Ciao ragazzi, ho appena comprato una stupenda D90. Ma assurdo non c'� il manuale d'istruzione. Mi date una mano. .. . . . Grazie moltissime
satifal
May 3 2012, 07:30 AM
QUOTE(jollygq @ May 2 2012, 04:12 PM)
Ciao ragazzi, ho appena comprato una stupenda D90. Ma assurdo non c'� il manuale d'istruzione.
Il che mi sembra alquanto strano!
Paolo Rabini
May 3 2012, 10:41 PM
Se l'hai acquistata nuova in un negozio, hai diritto al manuale stampato in italiano; se l'hai presa usata da un privato, � possibile che non l'abbia pi� e comunque non avresti lo stesso diritto. Paolo