Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
imeego
Salve a tutti!
Stavo accarezzando l'idea di iscrivermi ad un circolo fotografico...ovviamente nella mia citt�...Napoli.
Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi...magari un circolo da propormi!?
grazie.gif
Luca Podda
Purtroppo sono di Milano e non conosco i circoli Napoletani, per� magari se cerchi sul sito della FIAF trovi tutti gli indirizzi...

Ciao,
Luca
imeego
QUOTE(il_solito @ Sep 9 2005, 04:11 PM)
Purtroppo sono di Milano e non conosco i circoli Napoletani, per� magari se cerchi sul sito della FIAF trovi tutti gli indirizzi...

Ciao,
Luca
*

Grazie! Ottima idea!
imeego
Bah!...Tra i link che ho trovato sul sito della FIAF non � segnalato alcun circolo a Napoli!?!...Possibile!?!
Luca Podda
per tua fortuna c'� qui lo Zio Luca eccone due:

Associazione Melting Point
Via Posillipo 398 - Napoli -
Tel. 081.267804

Centro Studi Ricerche Multimediali B. Capasso
Casella Postale 212 - Sorrento (NA) -
Tel. 0818071779

Ciao,
Luca
imeego
QUOTE(il_solito @ Sep 9 2005, 04:31 PM)
per tua fortuna c'� qui lo Zio Luca eccone due:

Associazione Melting Point   
Via Posillipo 398 - Napoli -
Tel. 081.267804 

Centro Studi Ricerche Multimediali B. Capasso
Casella Postale 212 - Sorrento (NA) -
Tel. 0818071779     

Ciao,
Luca
*

biggrin.gif
Caro "zietto" GRAZIE!
Nel frattempo ho cercato meglio nel sito FIAF e ne ho trovati anche un altro paio...Ma questa associazione Melting...la conosci?!
Luca Podda
Mi spiace, io speravo che nel frattempo qualche Fotoamatore Napoletano intervenisse, aiutandoti a scegliere il Fotoclub, ma nulla...

Se non ti scoccia guidare puoi venire dove sono iscritto io, quanti km sono Napoli-Garbagnate Milanese? biggrin.gif

A parte gli scherzi... non conosco Napoli, sorry...

Fai una cosa fai un nuovo POST con l'appello ai Napoletani...

Ciao,
Luca
imeego
QUOTE(il_solito @ Sep 9 2005, 04:48 PM)
Mi spiace, io speravo che nel frattempo qualche Fotoamatore Napoletano intervenisse, aiutandoti a scegliere il Fotoclub, ma nulla...

Se non ti scoccia guidare puoi venire dove sono iscritto io, quanti km sono Napoli-Garbagnate Milanese? biggrin.gif

A parte gli scherzi... non conosco Napoli, sorry...

Fai una cosa fai un nuovo POST con l'appello ai Napoletani...

Ciao,
Luca
*

Ciao!
grazie.gif per il tuo accorato interesse!!!
Anch'io speravo nell'intervento di qualche napoletano...o cmq di qualcuno che riuscisse a consigliarmi qualcosa!
Beh! Se avessi un aereo o un elicottero magari penserei seriamente al tuo invito...se non altro per l'interessamento e per l'aiuto che mi hai dato! biggrin.gif
Cmq nei prossimi giorni prover� a fare qualche telefonata ai circoli che ho trovato!
GRAZIE ancora!
Francesco T
Di napoletani il Forum ne conta tanti, ma estendendo un p� l' area ti faccio presente che sei nelle vicinanze di persone che si incontrano spesso per fotografare...

In questo momento un p� impegnati magari ad organizzare il meeting di Venafro,
ma ti segnalo:
FRANCESCO T
BRUNO L
SERGIO B
CONTEMAXS
SALVATORE
e direi anche MORGAN che non dista poi molto...

Mettiti in contatto via MP con uno di noi, e non sar� difficile incontrarsi.

A presto, saluti.

morgan
QUOTE(Francesco T @ Sep 12 2005, 08:12 PM)
Di napoletani il Forum ne conta tanti, ma estendendo un p� l' area ti faccio presente che sei nelle vicinanze di persone che si incontrano spesso per fotografare...

ma ti segnalo:
FRANCESCO T
BRUNO L
SERGIO B
CONTEMAXS
SALVATORE

A presto, saluti.
*

Nel 2000 abbiamo costituito l'Associazione Fotografica "I Campanili", con la quale abbiamo svolto attivit� didattiche, mostre, concorsi ect. Attualmente la stiamo "ristrutturando", e tra le varie iniziative intraprese, c'� proprio quella di incrementare il numero dei Soci. Ne ho gi� discusso con Sergio Butt�, Salvatore Picciuto e Francesco Tamburrino, che hanno gi� dato la loro adesione, e pensavo di parlarne al Meeting di Venafro con Bruno Lomio, Luigi Martinez e Massimo Sarpa.
Come dice Claudio...pi� ne siamo e mejo stiamo!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
imeego
QUOTE(morgan @ Sep 12 2005, 08:36 PM)
QUOTE(Francesco T @ Sep 12 2005, 08:12 PM)

ma ti segnalo:
FRANCESCO T
BRUNO L
SERGIO B
CONTEMAXS
SALVATORE

A presto, saluti.
*

Nel 2000 abbiamo costituito l'Associazione Fotografica "I Campanili", con la quale abbiamo svolto attivit� didattiche, mostre, concorsi ect. Attualmente la stiamo "ristrutturando", e tra le varie iniziative intraprese, c'� proprio quella di incrementare il numero dei Soci. Ne ho gi� discusso con Sergio Butt�, Salvatore Picciuto e Francesco Tamburrino, che hanno gi� dato la loro adesione, e pensavo di parlarne al Meeting di Venafro con Bruno Lomio, Luigi Martinez e Massimo Sarpa.
Come dice Claudio...pi� ne siamo e mejo stiamo!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
*

biggrin.gif Allora qualcuno c'�!?! biggrin.gif
Vi ringrazio per le ultime segnalzioni...quanto prima andr� a darmi un'occhiata all'Associazione "I Campanili"...sarebbe un grande gioia per me fotografare ed imparare avendo al fianco persone come quelle che frequentano questa community! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.