Qualcuno di voi sa se in America l'alimentatore della D70 funziona o se ci vuole invece un converter?
E, alla dogana, devo dichiarare l'attrezzatura? Ho le fotocopie degli scontrini, bastano?
Luca Podda
Sep 9 2005, 03:43 PM
Dammi la tua email che ti spedisco il modulo da presentare in dogana...
Per la corrente solo un adattatore per la spina...
Ciao,
Luca
hausdorf79
Sep 9 2005, 03:48 PM
QUOTE(il_solito @ Sep 9 2005, 03:43 PM)
Dammi la tua email che ti spedisco il modulo da presentare in dogana...
Per la corrente solo un adattatore per la spina...
Ciao,
Luca
Ah, non serve il converter dunque...
L'alimentatore della D70 funziona anche a 110 V? Non lo sapevo...
Luca Podda
Sep 9 2005, 03:51 PM
NIKON EH-5:
Alimentatore di rete per la reflex digitale Nikon D100. Alimenta la D100 tramite corrente alternata da 100 a 240 Volt.
Fabio Capoccia
Sep 9 2005, 03:51 PM
La tensione supportata la puoi leggere dietro l'alimentatore/carica batterie... ...mia esperienza con la mitica CP8800: viaggio di nozze in Yucatan ho portato solo un adattatore a lamelle per prese americane. Il tempo di ricarica � pi� lento ma nessun problema... parti tranquillo.
Luca Podda
Sep 9 2005, 04:00 PM
Ma Daiiiiiiiii. Anche io ho fatto il Viaggio di Nozze nello Yucatan!!! solo che io nel lontano 1999... Un giorno dobbiamo scambiarci le Foto; ai tempi ero ancora analogico e soprattutto non ero consapevole dello scatto, ogni Foto era un mix di movimento dell'indice, influssi astrali e botta finale di cul... (Opssss non � carino svelare tutti i segreti).
Ciao, Luca
whittard
Sep 9 2005, 05:32 PM
sono stato negli States a maggio... portati dietro gli scontrini e le nital card, per la corrente non hai nessun problema, compra appena arrivi l'adattatore (costa un paio di dollari), il voltaggio lo imposter� correttamente il trasformatore del caricabatterie della D70.