Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mavik
Pochi giorni fa a Trieste.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 185.9 KB
Fr3ddie87
Ciao!!
L'intento c'�,tutti lo guardano con area sospetta e sorpresa forse colpiti dai nagagli.Per� a questo scatto gli manca il guizzo per farlo veramente decollare!
un saluto

Francesco
Mitia
Ciao Maurizio, non riuscendo ancora a capire se siamo in un laboratorio fotografico o una vetrina ti lascio entrambi le versioni:

commento vetrina: non mi convince e soddisfa pienamente.

commento/analisi personale: non mi convince del tutto perch� i personaggi, specie la donnetta, non fanno gioco tra loro con intensit� e la leggo come troppo sporadica e senza eccessivo mordente. il personaggio in primissimo piano non tutta la forza che cerchi nel titolo e pare veramente perso per i fatti suoi come lo sono i personaggi di destra e sinistra. secondo me non � uno scatto riuscito.

un salutone
mitia

mavik
Grazie Francesco e Mitia. Devo dire, riguardandola alla luce dei vostri commenti che...avete ragione dry.gif .
Sono troppo lontano dalla scena e i personaggi che mi vengono contro perdono d'intensit�. Alla fine non trasmette quel "quid" che fa la differenza ! Non demordo....sar� per la prossima !
Un saluto, Maurizio wink.gif
Rino Terry
Hai dimostrato a tutti quanto ci sai fare con la tua macchina fotografica, ed anche se questa � cos� cos�, sappiamo quanto vali.
QUOTE(mavik @ Mar 22 2011, 02:45 PM) *
Non demordo....sar� per la prossima !

E' questo lo spirito giusto, bravo Maurizio !

Ciao, Rino.
dnovanta
ciao Maurizio.

secondo me avrebbe reso meglio l'idea con una inquadratura piu' ampia...
contestualizzata in un ambiente cittadino con palazzi e un po' di cielo, l'idea sarebbe arrivata piu' precisa..

ha ragione Rino...
e io non vedo l 'ora di vedere le prossime!

ciao
Bianca
simone.dambrosio
la foto non � cattiva... gli manca un p� d'aria sopra e rivedrei la conversione...
simone
mavik
Grazie Rino per il tuo gentile commento.

Grazie anche a Bianca e Simone per il passaggio e gli utili consigli.

Un saluto, Maurizio
alb�
Quello che mi incuriosisce in questa foto � quella donnetta che pi� curiosa di me guarda quel tizio cos� carico...mentre tutti gli altri passano indifferenti...forse la foto sta proprio l�...oppure mi sono perso qualcosa ? hmmm.gif

Ps. Mitia...poi mi spieghi messicano.gif ...scusate l'OT.

Ciao Alb�
mavik
Grazie Alberto per il tuo intervento. La scena � effettivamente quella che citi tu stesso. Il problema � che non ho fatto in tempo ad avvicinarmi di pi� al tipo con le valigie per riprendere una scena pi� incisiva.

Se nel tuo OT ti riferisci alle parole di Mitia: ....laboratorio fotografico o vetrina....... io le ho interpretate in questo modo:
il termine vetrina: nel caso in cui stiamo vedendo unsure.gif una scena da fuori senza esserne fortemente coinvolti
il termine laboratorio: se oltre che scattare, stiamo effettivamente creando qualcosa ohmy.gif con l'inquadratura mentre siamo in mezzo alla gente che cammina.

Ciao, Maurizio wink.gif
Negativodigitale
Mmmmh, Maurizio,
se ci fossero stati solo i due soggetti poteva essere intrigante,
cos� non mi riesce di staccare l'occhio dalle valigie,
� l'unico approdo sicuro che trovo ... huh.gif

Ciao! Paolo
casugian
Ciao Mauri,
cos� � un p� confusionaria per via della moltitudine di persone che distraggono un p�.....
Ma con una post adeguata, scurendo un p� intorno ai personaggi principali pu� uscire fuori qualcosa di interessante rolleyes.gif
Non � male per me...

A presto smilinodigitale.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.