Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
andreadematteis
Il mio "scatto istantantaneo", nel gesto naturale e spontaneo come quello di una telefonata.
Commenti e critiche pi� che graditi, a presto, A.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.1 KB
HonorMan
secondo me il fatto che l'occhio della ragazza sia nascosto quasi del tutto penalizza lo scatto... non si coglie lo "sguardo"
Ezio Alessandri
Ciao... mi convince poco.. il b/w poi � da rivedere, mi sembra grigina...
ges
QUOTE(Ezio Alessandri @ Mar 27 2011, 10:20 AM) *
Ciao... mi convince poco.. il b/w poi � da rivedere, mi sembra grigina...

Concordo...
lordmathayus
Ciao, secondo me l'unica cosa � che il viso e l'espressione della ragazza si vedono pochissimo. Se si vedeva meglio la sua espressione sarebbe stata perfetta. Per� non so se questo effetto del "non vedo" l'hai cercato di proposito o meno!
andreadematteis
QUOTE(lordmathayus @ Mar 29 2011, 09:04 AM) *
Ciao, secondo me l'unica cosa � che il viso e l'espressione della ragazza si vedono pochissimo. Se si vedeva meglio la sua espressione sarebbe stata perfetta. Per� non so se questo effetto del "non vedo" l'hai cercato di proposito o meno!

E' un "istant shot"! smile.gif non l'ho cercato di proposito... Concordo anch'io sul fatto di aver dovuto inquadrare meglio l'espressione, facendo scorgere l'occhio, almeno...
Il b/w non l'ho rielaborato, � cos�, come � uscito direttamente dalla macchina, posso comprendere per� che non sia la "solita" conversione in bianco e nero cos� come si � abituati a vederla, molto pi� contrastata e con i bianchi pi� bianchi e i neri pi�...aggressivi smile.gif
Grazie delle visite e grazie dei commenti, al prossimo scatto, nella speranza di migliorare sempre di pi�!
Saluti, A.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.