Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
martinellus
Ho rubato questo scatto per immortalare un pomeriggio di festa ad Offida (AP) in occasione del Carnevale:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

Un saluto a tutti
Ricpic
QUOTE(gioioso @ Mar 23 2011, 02:53 PM) *
Ho rubato questo scatto per immortalare un pomeriggio di festa ad Offida (AP) in occasione del Carnevale:
Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Un saluto a tutti

E' un buono scatto, ma visto cos�, solo e con un'inquadratura cos� stretta, dice poco. Se avessi altri scatti della festa, in un reportage, questa foto ne guadagnerebbe. Ne guadagnerebbe anche se avessi scattato con un'inquadratura pi� larga.

solo la mia opinione....

Ciao
Riccardo
martinellus
QUOTE(Ricpic @ Apr 2 2011, 02:51 PM) *
E' un buono scatto, ma visto cos�, solo e con un'inquadratura cos� stretta, dice poco. Se avessi altri scatti della festa, in un reportage, questa foto ne guadagnerebbe. Ne guadagnerebbe anche se avessi scattato con un'inquadratura pi� larga.

solo la mia opinione....

Ciao
Riccardo

Ho scattato parecchio in quel pomeriggio. In questa foto mi piaceva l'espressione della ragazza in primo piano e la composizione triangolare.

Un saluto

Andrea
ges
QUOTE(Ricpic @ Apr 2 2011, 02:51 PM) *

solo la mia opinione....

Opinione condivisibile....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.