Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
martinellus
Una grandissima fisarmonicista pienamente coinvolta nella sua musica
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Un saluto a tutti

Andrea
Annalisa_Russo
Non mi convince il taglio ... sembra che stia dormendo sullo strumento + che presa dalla musica ... ci voleva un taglio + stretto o - a mio avviso - un pò storto ... tanto per dare dinamicità alla fotografia ! Ovviamente per mio gusto smile.gif
martinellus
QUOTE(Annalisa_Russo @ Mar 28 2011, 10:17 PM) *
Non mi convince il taglio ... sembra che stia dormendo sullo strumento + che presa dalla musica ... ci voleva un taglio + stretto o - a mio avviso - un pò storto ... tanto per dare dinamicità alla fotografia ! Ovviamente per mio gusto smile.gif

Effettivamente la foto è un po' piatta, senza profondità, senza dinamismo, ma mi piaceva quel momento, la musica sembrava fermarsi su una nota, uno stato di attesa molto intenso.

Andrea
Annalisa_Russo
Ma infatti il momento è giusto (molte riviste bocciano le foto di musicisti con occhi chiusi, ma io le amo particolarmente). Dovevi dare movimento a un momento che di per se è troppo statico.
La musica è movimento. E bisogna esprimerlo anche negli scatti ....
martinellus
QUOTE(Annalisa_Russo @ Mar 29 2011, 08:44 PM) *
Ma infatti il momento è giusto (molte riviste bocciano le foto di musicisti con occhi chiusi, ma io le amo particolarmente). Dovevi dare movimento a un momento che di per se è troppo statico.
La musica è movimento. E bisogna esprimerlo anche negli scatti ....

Grazie per i consigli che cercherò di seguire alle prossime occasioni. Ho visto le tue foto, assolutamente splendide, bellissime quelle sul pubblico, poi quel ritratto di Giovanni Lindo Ferretti...

Annalisa_Russo
QUOTE(gioioso @ Mar 29 2011, 09:05 PM) *
Grazie per i consigli che cercherò di seguire alle prossime occasioni. Ho visto le tue foto, assolutamente splendide, bellissime quelle sul pubblico, poi quel ritratto di Giovanni Lindo Ferretti...

grazie !!! Sono una fotografa live ... ormai faccio solo questo, a parte qualche ritratto ... è una grande passione. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.