Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giorgio Baruffi
nel pomeriggio di domani, meteo permettendo, far� un salto a Torrile all'Oasi LIPU...

se qualcuno volesse unirsi, prego, lo scriva qui che al limite ci si sente in MP per i dettagli...

wink.gif
giancarlo7931
purtroppo non ci saro'..........
buon divertimento e... postate le foto...
giancarlo
DiegoParamati
Domani non riesco Giorgio, troppo poco preavviso.
Domenica 2 Ottobre potrebbe andare benE?????????
Giorgio Baruffi
no, purtroppo...

per domani ho deciso al volo, ma per le prossime settimane non posso decidere ora, tutto dipende da cosa e se trover� lavoro... (ho fatto domande anche in posti dove la domenica si lavora, e probabilmente mi chiameranno quelli dell'agenzia per le foto al calcio, ovviamente la domenica)...
DiegoParamati
se lavori la domenica facciamo il lunedi3 o martedi 4: sono a casa entrambi i giorni....
Diego
robben
let me know eventualmente per lunedi 3 o marted� 4.

grazie
Manako
....Averlo saputo prima.... ma capisco la tua situazione.... buone foto Giorgio
DiegoParamati
Ve benissimo Robben, se ci mettiamo d'accordo ti facciamo sapere.
Diego
Giorgio Baruffi
ehm... controllate per� i giorni di apertura dell'oasi sul sito della LIPU, mi raccomando... wink.gif
giac23
Volevo solo segnalare l'abbinamento "Domenica 11 TORRIle".....
Mi ha fatto subito venire in mente l'11 Settembre'01 e le TORRI che sono state colpite; Domenica 11 c'� la cerimonia per ricordare le vittime di questa tragedia.
Mi scuso in anticipo con GiorgioBS, ma mi andava di far notare l'accostamento tra
11 e torri..
smile.gif
Giorgio Baruffi
o cavolo, del tutto involontaria la cosa... pensa un p� il destino o quel che � a volte...
Lanfranto
Qualcuno sa che animali ci sono da fotografare in questo periodo nell'oasi di Torrile?
Ciao, L
DiegoParamati
Aperta solo gioved�, sabato e domenica.
Dove dirottiamo???? Marcaria???? Giorgio dove mi porti?????
Diego
Giorgio Baruffi
se mi date retta attendete un periodo pi� propizio...

ora non c'� molto nelle varie oasi, marcaria � praticamente vuota, a Torrile qualcosa c'� (germani, qualche piro piro, qualche airone cenerino e garzetta), ma poco e distante...

ora io smetto di andare per oasi fino ai primi del prossimo mese...

Giuliano Savioli
azzz.... vedo solo ora questo 3d mad.gif
un colpo di telefono.gif no?

cumunque confermo quanto detto da Giorgio meglio aspettare fine mese
intanto si potrebbe ripiegare su pane e salame, ciccioli, tortelli di zucca, mostarda ecc. ecc. wink.gif
DiegoParamati
per i primi del prossimo mese intendi ottobre????
Se si, lunedi 3 e martedi 4 come sei messo???
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.