Grazie mille per il passaggio e le critiche.

Questo � uno degli scatti in cui torno a casa e inizio a interrogarmi sul "killer instinct" di cui ha parlato Steve McCurry. Mi trovavo alla Stazione Termini, una marea di gente passava l� davanti, lei una barbona...Non me la sono sentita di stringere sul soggetto. Devo lavorare su questa cosa. Purtroppo non mi era possibile inquadrare pi� a destra, nel momento in cui si era fermata in questa "posa" c'era gente. Ho incluso parecchio muro anche perch� il muro � rugoso come la sua faccia e la regolarit� delle linee dei mattoni (che cadono pressappoco nelle linee dei terzi) si contrappone alla rugosit� del resto. Ma il messaggio non � stato colto, mia mancanza.
Per la maschera di contrasto, ho usato una maschera di contrasto tonale. Solitamente la evito perch� d� risultati che si avvicinano all'HDR e per me non fanno parte di questo tipo di fotografia, ma qua l'avevo vista bene solo perch� risaltava la rugosit� faccia/muro.
Questo � quello che mi � passato in testa, ma evidentemente non � la via pi� comunicativa. Vi ringrazio ancora per le critiche.