simone.dambrosio
Mar 27 2011, 12:56 AM
Fullongo
Mar 27 2011, 01:06 AM
Diagonale perfetta!
Simone riesce a trasmettere i messaggi in orizzontale, in verticale e adesso anche in diagonale!!!
SONO anche grazie a chi mi ha "seguito", spesso da lontano, a volte dietro le quinte, perchè porto dentro un pizzico del suo Amore...Questo sembra dire il ragazzo dallo sguardo limpido e fiero.
Madri...le avremo sempre dentro di noi.
Ciao
Fulvio
Fr3ddie87
Mar 27 2011, 08:23 AM
Ciao Simò!!!una foto interessante come al solito che devo ancora ben interpretare.L'occhio rimbalza continuamanete tra i due elementi della foto disposti argutamente lungo una diagonale!
un saluto
Francesco
Mitia
Mar 27 2011, 09:05 AM
lo sguardo del ragazzo è molto bello, mi ricorda un altra tua foto. Altrettanto interessante la diagonale che crea un legame con elemento di fondo.
Quello che mi da un pochetto fastidioè il "bianco" che seppure bilanciato è assai presente in scena e stanca un pochino l occhio. questa è una mia sensazione.
mitia
Rino Terry
Mar 27 2011, 05:31 PM
Grande per come l'hai pensata, grande per come l'hai realizzata...le imperfezioni la rendono magica.
Mi piace un c@sino
Bravo Simò.
Ciao, Rino.
maricla67
Mar 27 2011, 06:04 PM
Ciao Simone....
Eccoti di nuovo qui con una tua foto
INCONFONDIBILE.....
E' Tua... pensata, realizzata e intensa!!!!
P.s. Piccolissimo Appunto!!!! Il Bianco....
Ciao, Mariangela.
Bracketing
Mar 27 2011, 06:33 PM
Più seguo questa sezione e più ammiro i tuoi scatti Simone, sono quelli che generalmente preferisco.
Forse perchè di superficiale e scontato non c'è mai nulla!
Ottima la diagonale, benissimo il B/N anche se avrei schiarito leggermente la zona occhi del ragazzo.
Complimenti.
Negativodigitale
Mar 27 2011, 10:02 PM
Scatto asciutto,
schematico nella sua diagonale,
non privo di suggestione, vista l'incombenza mallevadrice della Santa.
Se fossi nuovo del Forum direi "Accipicchia che bravo".
Siccome non sei nuovo ...
mi auguro che questa vocazione minimalista sbocci del tutto o cessi per sempre.
Saluti!
Paolo
Marco Vegni
Mar 28 2011, 09:44 PM
Non so..la guardo e la riguardo e non ci trovo un nesso logico con il titolo. Schematizzata, squadrata, divisa in settori ma, non mi trasmette, quello che sicuramente avevi in mente.
Non la definirei nemmeno minimalista, anche perchè siamo molto lontani da quei concetti.
Marco
albè
Mar 28 2011, 10:42 PM
L'occhio prende la direzione della bella diagonale che c'è tra i due elementi in scena...bravo Simone per l'ottima realizzazione e soprattutto per averla pensata...complimenti.
Ps. bellissimo lo sguardo del ragazzino...magnetico...
Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.