Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
sindrome73
Come sempre..... BRAVO guru.gif
Lorenzo Poli
Troppo gentile... smile.gif
ges
Proprio belle, complimenti.
Solo una domanda, vedo che il cielo � sempre bruciato � una tua scelta o non si poteva proprio evitare?
Ciao.
Ges
Lorenzo Poli
Grazie mille del passaggio e del commento.

QUOTE(ges @ Mar 29 2011, 11:05 PM) *
Solo una domanda, vedo che il cielo � sempre bruciato � una tua scelta o non si poteva proprio evitare?

C'era molta foschia... non si poteva evitare in nessun modo.. dry.gif

Lorenzo
Danieluke
Bravo come sempre, mi piace il fatto che contestualizzi molto i soggetti e fai pochi primi piani, in questo modo riesci ad essere un p� piu lontano tanto quanto basta da raccontare una ministoria.
Lorenzo Poli
QUOTE(Danieluke @ Mar 30 2011, 12:39 AM) *
Bravo come sempre, mi piace il fatto che contestualizzi molto i soggetti e fai pochi primi piani, in questo modo riesci ad essere un p� piu lontano tanto quanto basta da raccontare una ministoria.

Grazie Daniele rolleyes.gif
ges
QUOTE(Lorenzo Poli @ Mar 29 2011, 11:50 PM) *
Grazie mille del passaggio e del commento.
C'era molta foschia... non si poteva evitare in nessun modo.. dry.gif

Lorenzo

Capisco, grazie.
Lorenzo Poli
QUOTE(ges @ Mar 30 2011, 10:08 PM) *
Capisco, grazie.

e de che...

Sono dell'idea che una foto non vada stravolta... deve mantenere una certa naturalezza... anche se il cielo � bruciato, recuperarlo a tutti i costi non � una scelta intelligente.... per� dipende dai casi...magari il cielo era bello e l'intervento di PP minimo.. in questo caso si pu� recuparere.. nel caso opposto, ovvero con il cielo piatto, bianco, bruciato... meglio lasciare le cose come stanno, altrimenti l'intervento in post produzione risulta subito finto ed invasivo.

Parlo per mia esperienza, e sopratutto per il tipo di post produzione che faccio io.. (molto veloce e light).

Lorenzo
ges
QUOTE(Lorenzo Poli @ Mar 30 2011, 11:45 PM) *
e de che...

Sono dell'idea che una foto non vada stravolta... deve mantenere una certa naturalezza... anche se il cielo � bruciato, recuperarlo a tutti i costi non � una scelta intelligente.... per� dipende dai casi...magari il cielo era bello e l'intervento di PP minimo.. in questo caso si pu� recuparere.. nel caso opposto, ovvero con il cielo piatto, bianco, bruciato... meglio lasciare le cose come stanno, altrimenti l'intervento in post produzione risulta subito finto ed invasivo.

Parlo per mia esperienza, e sopratutto per il tipo di post produzione che faccio io.. (molto veloce e light).
Lorenzo

Grazie per la spiegazione. smile.gif
marce956
Mi piacciono assai Pollice.gif ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.