Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fullongo
Nessuna parola, le immagini a volte parlano da sole... wink.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 330.9 KB
Negativodigitale
Bravo bravo bravo, grande potenza allusiva in questo scatto dai più (e complessi) piani.
Complimenti, Fulvio.

Paolo
davcal77
Bella Fulvio
titolo e scatto si sposano perfettamente

complimenti

Davide
Fr3ddie87
Ciao Fulvio!
concordo pienamente con chi mi ha preceduto.

un saluto

Francesco
GiovanniValentino
Strepitosa...
si è vero, le immagini a volte parlano da sole, e questa lo fa a voce alta...

Giovanni
maricla67
Gli occhi della bimba sembrano dire: LO FARO' ANCH'IO!!!!

Bellissima Fulvio in tutta la sua interezza..........

Ciao, Mariangela

P.s. Con la speranza che i nostri figli possano sempre potere dire

"DA GRANDE LO FARO' ANCH'IO".
Marco Vegni
che bella Fulvio...questi occhi sognanti sono eccezionali e la costruzione dell'immagine altrettanto eccezionale...spiega benissimo il messaggio che volevi dare. Hai ragione..."a volte le foto parlano da sole" smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Mitia
complimenti Fulvio, una bella costruzione con un primo piano assai deciso e forte. bella bella
mitia
alessandro pischedda
uff..volevo scrivere qualcosa di cattivissimo..ma e' troppo bella!
Bracketing
Stupenda Fulvio, complimenti.
Tutto è al posto giusto, molto molto comunicativa. smile.gif
mavik
Complimenti Fulvio. Pollice.gif Ottima gestione della luce e della profondità di campo.

Maurizio
Dario Corso
Bravo Fulvio spero che l'esperienza ti sia piaciuta da tutti i punti di vista.

Dario
Rino Terry
Foto che attraverso lo sguardo della bambina riesce a emozionarmi ogni volta che apro il 3d.
Bravissimo Fulvio per quello che ci stai mostrando con le tue foto.

Ciao, Rino.
Er Bimbo
Bellissima! Ma come fate a fare foto del genere?!?! guru.gif

Per una questione di gusto personale, io avrei solamente chiuso leggermente di più il diaframma per avere la ragazza sullo sfondo un pelo più a fuoco (giusto un pochino di più)
Roberto_15
MAGNIFICA...tutto perfetto non aggiungo altro wink.gif

Ps.forse forse a colori...!!??che dici?

Ciao
Roberto
miz
Bella bella bella!!!
C'è davvero tutto, la storia e sogni di una bimba, in un solo scatto...

bravissimo smile.gif
raffaelerossiello
E noooo Fulvio, questa è non solo strepitosa ma anche un fattore C. enorme.
Bellissima veramente.

Raffa
albè
Hai perfettamente ragione Fulvio...immagini così parlano da sole...ma bisogna anche insegnarli...e tu ci sei riuscito alla stragrande...bellissima...complimenti. Pollice.gif

Ciao Albè
Fullongo
Grazie veramente a tutti per gli apprezzamenti....
ma....un grazie ancora più sentito a Esclavo: non è facile essere onesti con se stessi e gli altri, quando probabilmente ci si è sentiti attaccati (spesso) da me!
Io non sono cattivo, credo di aver detto sempre la mia in maniera più o meno condivisibile, è vero, ma sempre senza nessuna malizia cercando di guardare con occhio critico e scevro da coinvolgimento, le foto di chiunque.
Ammiro la tua intelligenza e il modo divertente con cui sei intervenuto...Grazie!

oh Raffa?...e perchè fattore C enorme? Ho visto la scena, ho preparato la macchina, mi sono avvicinato alla bimba e le ho chiesto di poterle fare una foto! Ci siamo sorrisi a vicenda ed ho scattato!

Grazie ancora a qualcun altro di Voi...chi deve sapere, ha capito cosa voglio dire... smile.gif

Ciao
Fulvio
casugian
Ciao Fulvio,
una bellissima foto meritevole di tutti i complimenti degli amici qui sopra ai quali unisco i miei con piacere rolleyes.gif
Quando l'intenzione è buona al pari della realizzazione il risultato finale è una semplice conseguenza Pollice.gif ......bravo, ancora a segno laugh.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
dnovanta

magnifica davvero.

Bianca
marluc64
Parla da sola, è vero. E dice una cosa chiara: bellissima!
Complimenti

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.