Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
vincent39
ti invidio per il concerto al quale hai potuto assistere, ottimi scatti e ottimo taglio dato...comprendo che possa essere questo il tuo lavoro, ma.... le scritte sono "molto" invadenti.
Annalisa_Russo
Lo so , le ho dovute fare cosi perchè per un altro concerto dei Muse, mi hanno rubato una foto togliendo la firma 'poco invadente' e mettendoci la loro .... mi spiace ... smile.gif

Grazie loro li amo tantissimo.
vincent39
beh loro sono i migliori al momento..per la firma direi che hai fatto bene, ciao.
nuvolarossa49
ottime foto come sempre Annalisa e il 180 lo conosco, è una bomba, l'ho comprato prima del 70/200 VRII e me lo tengo stretto.
claudio

Ps: fai bene a salvaguardare il tuo copyright.
Annalisa_Russo
QUOTE(nuvolarossa49 @ Mar 28 2011, 11:56 PM) *
ottime foto come sempre Annalisa e il 180 lo conosco, è una bomba, l'ho comprato prima del 70/200 VRII e me lo tengo stretto.
claudio

Ps: fai bene a salvaguardare il tuo copyright.

Io l'ho venduto pensa.
E dire che chi mi conosce dagli albori sa che ero una patita del tele. Ora sono una fish-dipendente ... ma in questo caso ci voleva solo il 180 ....

Cmq te la invidio a bestia la tua bellissima lente tongue.gif !

Grazie Claudio !!!
Marco Vegni
Ciao Annalisa, vedere i tuoi scatti dei concerti è sempre un piacere...foto eccezionali ogni volta.

smile.gif
Marco
Annalisa_Russo
QUOTE(Marco Vegni @ Mar 29 2011, 12:18 PM) *
Ciao Annalisa, vedere i tuoi scatti dei concerti è sempre un piacere...foto eccezionali ogni volta.

smile.gif
Marco

Grazie Marco sei sempre gentile.
Provvedero' a 'spammare' un pò di foto live smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.