Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
crostina
buona sera a tutti, posto alcuni scatti fatti a monza in occasione della clio cup di domenica scorsa
......massacratemi pure! p.s. foto scattate con d60 e sigma 70/200 f2.8
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
luigi67
QUOTE(crostina @ Mar 28 2011, 10:34 PM) *
posto alcuni scatti fatti a monza in occasione della clio cup di domenica scorsa
......massacratemi pure!

perchè?....i panning sono molto belli,le inquadrature sono un pò dall'alto ma purtoppo dalle tribune tanto bassi non si può stare...

l'unica cosa è che potevi ridimensionarle un pò....però viste così ingrandite in un paio di foto si legge il nome brembo nei freni anteriori biggrin.gif segno di un ottimo panning Pollice.gif

Saluti,Gigi

crostina
grazie gigix il tuo commennto.......ma nessun altro apprezza le foto?
dario205
QUOTE(crostina @ Mar 28 2011, 10:34 PM) *
buona sera a tutti, posto alcuni scatti fatti a monza in occasione della clio cup di domenica scorsa
......massacratemi pure! p.s. foto scattate con d60 e sigma 70/200 f2.8

Massacrarti? e perchè mai??? Ottima gestione sia delle inquadrature che del panning, complimenti smile.gif
crostina
QUOTE(dario205 @ Apr 9 2011, 02:16 PM) *
Massacrarti? e perchè mai??? Ottima gestione sia delle inquadrature che del panning, complimenti smile.gif

messicano.gif grazie.gif
piersparello
molto belle andrea, posso chiederti se possibile i dettagli degli scatti, come hai visto nelle mie foto mi piacerebbe capire un po' di piu' sul panning

ciao pier
crostina
QUOTE(pier-samu @ Apr 12 2011, 11:01 PM) *
molto belle andrea, posso chiederti se possibile i dettagli degli scatti, come hai visto nelle mie foto mi piacerebbe capire un po' di piu' sul panning

ciao pier

ciao pier, scusa la tarda risposta, di seguito ecco i dati degli scatti:
foto 1 tempo 1/400 - f3.5
foto 2 tempo 1/125 - f5.6
foto 3 tempo 1/100 - f13
foto 4 - tempo 1/200 - f9
foto 5 - tempo 1/10 - f13

per tutte le foto: 100 asa - bilanciamento bianco: sole - esposimetro: matrix

saluti
andrea
piersparello
.............non ti preoccupare andrea, come si dice meglio tardi che mai!!!!!!!!!!

grazie mille
pier
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.