Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Chris72
Ciao ragazzi sono ormai alla frutta con questi di Digit#pix.

Una settiama fa' mando in stampa 50 foto formato 3:2 convertite da tiff in jpg a questi signori, ordinando il formato 13x19 con cornice bianche e 4 stampe 20x30.
Mi arrivano dopo qualche giorno le foto che avevo richiesto e aperto il pacco ecco la sorpresa.
Tutte le foto 13x19 erano con delle bande bianche solo su un lato e le foto erano quasi tutte tagliate sia sopra che sotto. Come se io avessi mandato in stampa un formato 4:3.
I formati 20x30 erano ok.
Chiamo e mi dicono che rifaranno la stampa.
Beh passata piu' di una sett dicono che non riescono a stamparle.
O sono fusi o cosa.
Le foto da loro con questo formato e la stessa macchina le avevo gia' stampate senza problemi.

Che dite mi rivolgo altrove?

Ps: ho chiesto a Photoc** se avessero il formato in questione con i bordi, attraverso una mail, ma ancora a oggi nessuna risp. Ottimo direi.
Ho chiesto via mail perche' sul sito non si capisce se hanno questo formato.

Scusate lo sfogo.
Fabio Capoccia
Dal primo fatti rimborsare la spesa..."soddisfatto o rimborsato" per legge sono 10gg per acquisti via web...
..in fondo hanno cannato loro.

Per photo***y mi servo abitualmente per il formato 13x19 ma non so se stampano con la cornice bianca...fai una prova...e scaricati il loro software per caricare le foto. wink.gif

se quest'ultimo te lo permette vuol dire che hanno l'opzione a catalogo.
Chris72
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 12 2005, 01:43 PM)
Dal primo fatti rimborsare la spesa..."soddisfatto o rimborsato" per legge sono 10gg per acquisti via web...
..in fondo hanno cannato loro.

Per photo***y mi servo abitualmente per il formato 13x19 ma non so se stampano con la cornice bianca...fai una prova...e scaricati il loro software per caricare le foto. wink.gif

se quest'ultimo te lo permette vuol dire che hanno l'opzione a catalogo.
*

Sto aspettando che mi dicano qualche cosa ma sono parecchio inca.

Per l'altro ho scaricato il sw ma non si trova nemmeno li la possibilita' della cornice bianca.

Saro' fissato ma le amo cosi' le mie foto.
Ora non mi resta che provare con sviluppof** forse ce la faro'.
fenderu
ti avevo risposto gi� da un'altra parte;

Io faccio cos�, leggi un p�:

link

sono 30x45 ma il principio � valido per ogni formato:
bordo nero esterno spesso, niente crop e taglio da me il bianco in eccesso a foto ricevute;

ciao,
gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.