Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da pochi giorni su questo sito, esattamente da quando ho acquistato la mia prima reflex (fantastico: moltissimi, a quanto vedo, si iscrivono come me il giorno stesso in cui ricevono la fotocamera!).
Innanzitutto complimenti agli amministratori del forum, davvero ben fatto, e a tutti gli utenti che vi partecipano, vedo, con cordialit� e simpatia.
Ci� detto, imploro clemenza (

): nonostante abbia letto qualche libro sulla fotografia sono decisamente ignorante in materia e non ho nessuna esperienza. Naturalmente, non potr� fare a meno di tediarvi, a volte, con qualcuno dei miei mille dubbi...a cominciare da un probabile micromosso che alcuni mi segnalano e che io non riesco a cogliere. Potrei postare in qualche sezione del forum una mia foto soltanto per avere un vostro parere sulla sua nitidezza, a prescindere dal soggetto ripreso, dalla composizione e via dicendo? Leggo che si dovrebbe specificare la regione in cui si vive...come si fa a farlo? Scusate, cercher� di capire quanto prima come funziona il forum.
Intanto...buona giornata!!
Ps. Dimenticavo, ho una nikon d90 con obiettivo 18-105 vr. Lo so, sta per andare in pensione...per�, via, l'ho sempre vista piazzarsi benino sul web e sulle varie riviste di fotografia! : )