Francesco Martini
Mar 10 2004, 07:29 PM
Buonasera.
Per favore..qualcuno mi puo' dire dove scaricare la versione trial del Nikon capture..senza ricevere un "terzo grado"...Ho provato a scaricarla sul sito Nikon europe..ma se metto il mio user ID e la PW..non mi riconosce..se mi registro di nuovo, anche con alto nome..mi dice che sono gia' registrato...e allora?????
Ciao e grazie
Francesco Martini
maufirma@tin.it
Mar 10 2004, 07:35 PM
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 07:29 PM) |
Buonasera. Per favore..qualcuno mi puo' dire dove scaricare la versione trial del Nikon capture..senza ricevere un "terzo grado"...Ho provato a scaricarla sul sito Nikon europe..ma se metto il mio user ID e la PW..non mi riconosce..se mi registro di nuovo, anche con alto nome..mi dice che sono gia' registrato...e allora????? |
Serve anche il numero di serie di un prodotto Nikon (fotocamera digitale) acquistato in Europa, altrimenti non puoi scaricarlo; in alternativa prova sul sito Nikon USA, ma non credo che otterrai una risposta simile.
Francesco Martini
Mar 10 2004, 07:39 PM
Intanto grazie mille (883)..della risposta..
Si..ho visto e ce l'ho messo uno valido..ma chiede la PW e user ID...e qui..casca l'asino!!!!
Ciao e grazie ancora.
Francesco
Clik102
Mar 10 2004, 08:13 PM
A me accetta gli stessi con cui sono registrato qui !!!!!!!!!
Non mi ricordo se la prima volta ho dovuto ridarli o meno, ma non ho avuto comunque problemi !
maufirma@tin.it
Mar 10 2004, 08:36 PM
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 07:39 PM) |
Intanto grazie mille (883)..della risposta.. Si..ho visto e ce l'ho messo uno valido..ma chiede la PW e user ID...e qui..casca l'asino!!!! Ciao e grazie ancora. Francesco |
Avevo capito male, sorry. Non credo che la userid e password sia la stessa che si usa qui, forse ti devi registrare anche l�. E occhio all'abbinamento numero seriale/modello di fotocamera... se sbagli se ne accorge...
Clik102
Mar 10 2004, 08:39 PM
IO giurerei di essermi ritrovato g� registrato anche la con gli stessi dati !!!!!!
Francesco Martini
Mar 10 2004, 08:42 PM
Grazie.. Mo' ce riprovo!!!!!!...in Romanesco..anche se sono toskanaccio "Doc"
Grazie ancora
Francesco Martini
maufirma@tin.it
Mar 10 2004, 08:42 PM
QUOTE (Clik102 @ Mar 10 2004, 08:39 PM) |
IO giurerei di essermi ritrovato g� registrato anche la con gli stessi dati !!!!!! |
Pu� darsi, io mi registrai prima sul sito europeo, che era molto pi� completo in quanto a dotazioni di software e manuali scaricabili; in effetti non ricordo se poi mi sono ri-registrato anche sul sito Nital, boh...
Francesco Martini
Mar 10 2004, 08:46 PM
Fermi tutti!!! Incredibile...funziona...lo sto scaricando!!! Forse oggi a quel sito l'era preso il bischero!!!!!
Grazie a tutti.....e come sempre..buone foto!!!!
Francesco Martini
Clik102
Mar 10 2004, 08:54 PM
OK ciao !!!!!!!
Felix B.
Mar 10 2004, 11:11 PM
QUOTE (francesco.martini3@tin.it @ Mar 10 2004, 08:42 PM) |
..anche se sono toskanaccio "Doc" |
...pensa un po' te. Sai che non l'avevo ancora capito!!
Francesco Martini
Mar 11 2004, 10:08 AM
Ciao felice..
Ma tu mi conosci anche da quando scrivevo sul vecchio forum.....adesso c'e' un sacco di gente nuova qui...
Ciao e buone foto
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.