Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
rosbat
Ho aggiornato il capture alla versione 4.3.1.
Lanciando un batch di elaborazione foto non si pu� pi� accedere alle funzioni di capture magari per aprire altre foto, oppure per rilanciare un altro batch in coda.

Tutto questo con la versione 4.3.0 era fattibile o almeno molto scontato!

Qualcuno sa come lanciare pi� batch uno dopo l'altro?

GrAZIE

Rosario
rosbat
Qualche settimana fa ho chiesto aiuto ma nessuno ancora mi ha risposto; Purtroppo non ci sono ancora riuscito

Qualcuno sa aiutarmi ?
Grazie
rosbat
Ma � davvero complicata sta faccenda?

E' possibile che nessuno dei "DOC" riesca a rispondermi?
Daniele R.
Francamente non capisco il problema.

Forniscici pi� info, non so, magari il tuo sistema di lavoro, che magari riusciamo ad intenderci e a dare qualche spiegazione in proposito.
rosbat
QUOTE(Daniele R. @ Sep 27 2005, 01:57 PM)
Francamente non capisco il problema.

Forniscici pi� info, non so, magari il tuo sistema di lavoro, che magari riusciamo ad intenderci e a dare qualche spiegazione in proposito.
*

Credo di essere stato chiaro ma se � cos� ci riprovo:

Lanciando un batch di modifica in Capture 4.3.1 si apre una finestra pop-up che risulta essere in primo piano fino a conclusione dell'operazione di batch impedendo quindi l'utilizzo di capture per altre operazioni.

Con il capture 4.3.0, invece, nel frattempo dell'esecuzione di un batch potevo modificare altre fotografie ecc. ma anche rilanciare altri batch che andavano in coda a quello gi� in esecuzione.

Spero di essere stato pi� chiaro!
Daniele R.
ok, adesso ho capito, scusa sai ma sono un p� duro di comprendonio smile.gif

Non ho mai eseguito altre operazioni mentre il software st� eseguendo un batch, lo reputo un sovraccarico di funzioni per il pc che in questi casi ha bisogno di tutta la ram a disposizione, per cui non so proprio risponderti dry.gif
rosbat
QUOTE(Daniele R. @ Sep 27 2005, 02:28 PM)
ok, adesso ho capito, scusa sai ma sono un p� duro di comprendonio  smile.gif

Non ho mai eseguito altre operazioni mentre il software st� eseguendo un batch, lo reputo un sovraccarico di funzioni per il pc che in questi casi ha bisogno di tutta la ram a disposizione, per cui non so proprio risponderti  dry.gif
*

Il problema � : perch� col capture 4.3.0 si ed invece col capture 4.3.1 no?
rosbat
Nikonisti DOC dove siete???

!!!!HELP!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.