Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Luca Podda
NEWS fresca, fresca...

Questa sera io e Gianluca (taras) ci vediamo alla "Casa del Tempo" di Bollate perch� devo dargli un cd... e con l'occasione (visto che domani � il mio COMPLEANNO) chi vuole raggiungerci � STRABENVENUTO, offro io 1 giro di birra...

Raga, ho detto 1 GIRO, non allarghiamoci troppo, ho pur sempre 2 bimbi a carico... biggrin.gif

Lo s� che l'invito arriva all'ultimo minuto, ma non avevo previsto nulla, sto improvvisando ora.

DAI VENITE !!!!

Ciao,
Luca

P.S. ai Milanesi questo mess. arriva anche MP, non avete scampo wink.gif
Franz
Ciao Luca,

ringraziandoti di nuovo per l'invito, non posso esserci.
Aspetto domani per farti gli auguri messicano.gif

Franz
imeego
Magari se metti a disposizione un aereoplanino/taxi vengo volentieri per farti gli auguri!? :-)
Taras
QUOTE(imeego @ Sep 13 2005, 01:17 PM)
Magari se metti a disposizione un aereoplanino/taxi vengo volentieri per farti gli auguri!? :-)
*

Dai............spedisciti via e-mail! biggrin.gif
jo
Accendo il teletrasporto e sono li tongue.gif

Pero� gli auguri te li faccio ora perche' domani non ci sono .

Auguri !!!!!!!!

ciao
Johnny
imeego
QUOTE(taras @ Sep 13 2005, 02:24 PM)
QUOTE(imeego @ Sep 13 2005, 01:17 PM)
*

Dai............spedisciti via e-mail! biggrin.gif
*

E se becco un virsu!?! biggrin.gif
Finisce che poi non mi godo la birra!? tongue.gif
Taras
Sbaglio o in un'altra discussione mi � sembrato di capire che c'� anche gsessa? Pollice.gif

Luca, tu che hai la situazione sott'occhio aggiorna questa discussione. wink.gif

Taras.
brusa69
Non so se ci saro' (ringrazio per il PM) ma...
Il posto e' questo?
Casa del Tempo, Via Attimo Parco Martin Luther King, Bollate

Ma a che ora? Dubito di farcela prima delle 21.

Qualcuno che si fa trovare al punto 1 della mappa?
Io arriverei dal peduncolo di Monza, dalla A4, chi si trova al punto 1 mi manda un mp con cellulare?

user posted image
Taras
Ok il posto � giusto!
Mi faccio trovare io al punto 1. Abito proprio l� vicino.
Ti mando un MP.

Taras.
Taras
Dai "Milanesi d'Italia"....................
Non c'� nessun altro che si fa trovare al posto 1?
Diamo di nuovo prova della nostra capacit� di riuscire ad incontrarci!

Taras.
bruttabertuccia
Luca grazie dell'invito, ma non ce la faccio, stasera non c'� la moglie e dubito di riuscire a piazzare il figlio a quest'ora.

per gli auguri ci sentiamo domani.

Luca Podda
Purtroppo abbiamo organizzato tutto all'ultimo momento e bene o male abbiamo tutti i Ns impegni, non vi preoccupate, vuol dire che ci vedremo un'altra volta e soprattutto che non subir� un tracollo finanziario... biggrin.gif

Scherzi a parte, non ho capito chi viene veramente, ho troppi MP ad alcuni sono riuscito a rispondere ad altri ho cancellato il messaggio e non mi ricordo il nick ad altri ho addirittura risposto 2 volte...

Come si dice: SONO SEMPRE IL SOLITO.... biggrin.gif

Ciao,
Luca

P.S. alle 21 alla casa del tempo... seduti fuori ho voglia di un sigaro texano.gif e che c...o pago io potr� scegliere, no? messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.