Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Ricpic
Ne ho sentiti tanti ... vi garantisco che il Signor Gualazzi � un fuoriclasse, il miglior talento italiano da un decennio a questa parte ... sono scatti di ieri sera, se vi capita andate a sentirlo (tre bis per un totale di 40 minuti...raro, no???).

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 308.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 677.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 223.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 476.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 436.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.6 KB

Ciao
Riccardo

p.s.: sono foto di stramacchio e da una posizione di fortuna, mi piacerebbe ricevere qualche commento.
nico73
Ciao Riccardo, le tue foto mi piacciono molto. Complimenti!
Io ho visto Raphael a Bologna e confermo che � stato un concerto strepitoso! Finalmente un jazzista moderno che piace anche ai meno esperti....
Ricpic
QUOTE(nico73 @ Apr 1 2011, 08:03 AM) *
Ciao Riccardo, le tue foto mi piacciono molto. Complimenti!
Io ho visto Raphael a Bologna e confermo che � stato un concerto strepitoso! Finalmente un jazzista moderno che piace anche ai meno esperti....

Le foto sono a Napoli, teatro Bellini... il jazz nasce come musica popolare ... il primo jazz era per il popolo e quindi di facile fruizione, poi � venuto il be-bop e il free ed � diventata musica per pochi.
Il jazz di Gualazzi ha riferimenti colti ma POPOLARI, pertanto � destinato al successo, a meno che non venga supportato male o finisca per perdersi smettendo di studiare e pensando solo al successo... lui ha solo 29 anni e una biografia ridicola... insomma sta scalando velocemente le tappe. Sono convinto che se lo esportiamo negli States, l� funzionerebbe moltissimo, anche pi� di qui.

Ciao
Riccardo

Negativodigitale
Mi son preso Reality and Fantasy e me lo sto ascoltando a nastro tongue.gif
Davvero bravo, � un Jazz accessibile anche a chi come me non � un esperto, anzi.
Bravo davvero.

Le foto son buone, Riccardo, in particolare la prima.

Ciao! Paolo
Ricpic
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 1 2011, 10:32 AM) *
Mi son preso Reality and Fantasy e me lo sto ascoltando a nastro tongue.gif
Davvero bravo, � un Jazz accessibile anche a chi come me non � un esperto, anzi.
Bravo davvero.

Le foto son buone, Riccardo, in particolare la prima.

Ciao! Paolo

S�, l'ho preso anche io Reality and Fantasy ed � molto gradevole... c'� un p� di tutto, forse l'unico difetto � proprio che il disco � eterogeneo (ci sento Paolo Conte, Stevie Wonder, Tom Waits, Lenny Kravitz, Jamiroquai, Ray Charles, Fats Waller, Duke Ellington... mamma quanti riferimenti)... ma se penso che musica, testi e produzione sono tutti di Gualazzi resto a bocca aperta...

Grazie della visita...

Riccardo
Annalisa_Russo
ciao Riccardo

belle .. se poi conti che non eri nel pit.
A me piace molto la seconda. Una bella composizione armoniosa e dei bei toni di blu. Le altre avrei agito maggiormente in PP ma a me piacciono le foto un p� + 'dure' ... pero' a conti fatti x il tipo di musica ci stanno anche meno contrastate smile.gif ...
Ricpic
QUOTE(Annalisa_Russo @ Apr 1 2011, 10:49 AM) *
ciao Riccardo

belle .. se poi conti che non eri nel pit.
Ero in piedi su uno sgabello di velluto in un palchetto di proscenio e con un piede sul balconcino, con tanto di 70-200 vr e tizio che girava per controllare che non si facessero foto...

Comunque anche a me piacciono con pi� contrasto, ma sai, la musica qui � molto tecnica e un p� finto snob... il contrasto ci sta meno...come giustamente hai osservato tu.

Grazie Annalisa,

Riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.