Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
raffer
Premesso che uso Windows 7 Professional 64 bit e ViewNX 2.1.2, ma il problema si poneva anche con la 2.1.1, allorch� carico il software in questione mi appare il seguente messaggio:

Clicca per vedere gli allegati

Per utilizzare il programma devo cliccare pi� volte sul bottone "Annulla".
Qualche idea in proposito?

Raffaele
.roberto
visto che cerca di connettersi a Internet, l'unica cosa che mi viene in mente � che potresti aver settato il GPS e quindi va a cercare le mappe.
raffer
QUOTE(.roberto @ Apr 1 2011, 01:12 PM) *
visto che cerca di connettersi a Internet, l'unica cosa che mi viene in mente � che potresti aver settato il GPS e quindi va a cercare le mappe.


Come si deseleziona l'opzione il GPS? hmmm.gif

Raffaele
claudio.2010
QUOTE(raffer @ Apr 1 2011, 09:40 AM) *
Premesso che uso Windows 7 Professional 64 bit e ViewNX 2.1.2, ma il problema si poneva anche con la 2.1.1, allorch� carico il software in questione mi appare il seguente messaggio:

Clicca per vedere gli allegati

Per utilizzare il programma devo cliccare pi� volte sul bottone "Annulla".
Qualche idea in proposito?

Raffaele


Ho lo stesso problema e stesso SO.
Come hai risolto ??

Grazie
raffer
QUOTE(claudio.2010 @ Aug 12 2011, 09:29 PM) *
Ho lo stesso problema e stesso SO.
Come hai risolto ??

Grazie


Purtroppo non ho risolto! mad.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Ciao Raffa, hai provato a reistallarlo?
fai questa prova, scarica il software aggiornato da QUI.
Prima di installarlo nuovamente fai una pulizia delle chiavi di registro,
scaricati questo software dedicato, leggi attentamente cos� e come usarlo, QUI

fammi sapere il risultato.
buon week. wink.gif
claudio.2010
QUOTE(raffer @ Aug 13 2011, 01:37 PM) *
Purtroppo non ho risolto! mad.gif

Raffaele


Grazie

QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 13 2011, 03:42 PM) *
Ciao Raffa, hai provato a reistallarlo?
fai questa prova, scarica il software aggiornato da QUI.
Prima di installarlo nuovamente fai una pulizia delle chiavi di registro,
scaricati questo software dedicato, leggi attentamente cos� e come usarlo, QUI

fammi sapere il risultato.
buon week. wink.gif

Ho seguito questa procedura seguendo le indicazioni riportate ma il problema rimane.
Forse vi sono delle chiavi nel registro che il programmino specifico non cancella ?
Provo a sentire un'amico e vi far� sapere.

raffer
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 13 2011, 03:42 PM) *
Ciao Raffa, hai provato a reistallarlo?
fai questa prova, scarica il software aggiornato da QUI.
Prima di installarlo nuovamente fai una pulizia delle chiavi di registro,
scaricati questo software dedicato, leggi attentamente cos� e come usarlo, QUI

fammi sapere il risultato.
buon week. wink.gif


Caro Maurizio, ti ringrazio, ma anch'io ho provato la procedura da te suggerita, anche se con Win 7 64 bit, ma non ho avuto risultati positivi.

Raffaele
Maurizio Rossi
Mi spiace Raffa, io a volte con amici l'ho risolta cos�,
io personalmente ho 2 notebook 1 con w.vista e 1 con w.7
entrambi 64bit, senza nessun tipo di problema,
se scopro qualcos'altro ve lo dico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.