Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
Venerdi è stato presentato nel cinema vittoria di Cassano Murge, il mio paese, Giovanni Impastato, il Fratello di Peppino Impastato, su questo ragazzo ucciso dalla mafia è stato fatto un film i 100 passi che qualcuno ricorderà, io ero li' a scattare qualche foto per l'evento, ho cercato di riprendere qualche emozione o movenza di Giovanni, inoltre ho cercato di cogliere l'attenzione del pubblico e i relatori della serata, queste le foto:

1 presentazione di Giovanni impastato

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.3 MB

2 Giovanni Impastato
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB

3 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.1 MB

4 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 13.3 MB

5
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.3 MB

qualcuno del pubblico
6 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.4 MB

7 IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.4 MB

Le condizioni di luci non eran delle migliori in alcune foto sono stato costretto a scattare a 1600 iso in altre il flash della mia nikon d80 + 55/200vr
Fullongo
Mi è molto cara la vicenda di Peppino e della sua famiglia, di quella madre forte e combattiva fino alla fine nel nome del figlio. Giovanni è un personaggio noto ma credo che ciò non giustifichi tutta quella serie di primi piani, ne bastava uno ed in questo potevi risparmiare di mostrare uno scatto ad alti ISO, tanto ne avevi altri buoni. Va bene un'occhiata alla platea ed un particolare della stessa, ok la presentazione.
Debole l'argomento, ma buono il lavoro.
Ciao
Fulvio
Negativodigitale
Ciao Rossano,
questo tuo thread è un thread documentale, cioè ci rappresenta un evento dandogli caratteristiche di denotazione. Ed infatti, anche le immagini che ci proponi sono assai documentali, fatta salva (forse) la quarta, che può avere intensità e forza narrativa.

Nel complesso è un buon (ridondante) lavoro, nel suo genere.
Ma non è certo un thread che accenda gli animi, nonostante che la storia degli Impastato sia assai (e tragicamente) suggestiva.

Paolo

rossanop
QUOTE(Fullongo @ Apr 3 2011, 08:24 PM) *
Mi è molto cara la vicenda di Peppino e della sua famiglia, di quella madre forte e combattiva fino alla fine nel nome del figlio. Giovanni è un personaggio noto ma credo che ciò non giustifichi tutta quella serie di primi piani, ne bastava uno ed in questo potevi risparmiare di mostrare uno scatto ad alti ISO, tanto ne avevi altri buoni. Va bene un'occhiata alla platea ed un particolare della stessa, ok la presentazione.
Debole l'argomento, ma buono il lavoro.
Ciao
Fulvio

Ciao Fulvio, mi fà piacere che conosci Giovanni e la storia della sua famiglia, molto emozionante, ritornando alle foto, per quel che riguarda i primi piani li ho inseriti perchè erano momenti ed emozioni diverse, cosa intendi quando dici debole l'argomento ma buono il lavoro?
rossanop
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 4 2011, 12:07 AM) *
Ciao Rossano,
questo tuo thread è un thread documentale, cioè ci rappresenta un evento dandogli caratteristiche di denotazione. Ed infatti, anche le immagini che ci proponi sono assai documentali, fatta salva (forse) la quarta, che può avere intensità e forza narrativa.

Nel complesso è un buon (ridondante) lavoro, nel suo genere.
Ma non è certo un thread che accenda gli animi, nonostante che la storia degli Impastato sia assai (e tragicamente) suggestiva.

Paolo

Si l'intento era quello documentale con qualche foto un po' piu' intensa senza nessuna pretesa, solo a titolo di racconto di quello che è avvenuto in un piccolo cinema del mio paese. Son contento che almeno una l'abbia trovata piu' narrativa rispetto alle altre, ti ringrazio per il passaggio e per il tuo commento sempre sincero e dettagliato con molti spunti utili alla crescita, grazie mille Paolo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.