Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
Annalisa_Russo
L'Estragon è il classico esempio di luci gestite malissimo.
Passano da luci scurissime (dove a volte ci vogliono i 2500 iso), a lampi di luce chiarissima.
Ho tirato dei cancheri (come si dice in Emiliano) tante volte .... anche perchè i 3 pezzi concessi passano alla svelta.

Vi sottopongo qualche scatto del concerto dei Marta Sui Tubi di sabato scorso.
Per tutta la gallery guardate qua : http://www.spaziorock.it/fotogallery.php?&id=184

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 256.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 153.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 130.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 165.9 KB

Un saluto.
Annalisa
alessandro pischedda
Sempre d'effetto e ragionate nonostante la concitazione che ci puo' essere in quei momenti.
Dico la verita' dell'ultima non mi fa impazzire il triangolino bianco in basso a sx.
Annalisa_Russo
QUOTE(esclavo @ Apr 4 2011, 12:59 PM) *
Sempre d'effetto e ragionate nonostante la concitazione che ci puo' essere in quei momenti.
Dico la verita' dell'ultima non mi fa impazzire il triangolino bianco in basso a sx.

eheh non ci ero piu' abituata alle pignolerie da forum smile.gif)) ... hai ragione ... ma è rock'n'roll tongue.gif !!!

Molti mi hanno sempre anche condannato il taglio in diagonale ma è + forte di me ....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.