Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 257 KB

ps...con il beneficio del dubbio della sezione.
Negativodigitale
Splendida, per me.
Titolo suggestivo, gran resa del titolo,
ma avrebbe funzionato anche con un qualsiasi altro titolo di livello.
Complimenti.

Paolo

p.s.: a livello tecnico, svamperei ( ohmy.gif ) un pochino la zona del personaggio.
alessandro pischedda
Grazie!...Si e' lo stesso che ho pensato io..il foglio di carta forse e' uscito un po' "artificiale"...colpa dello scherma per cercare il bianco...
Negativodigitale
QUOTE(esclavo @ Apr 5 2011, 12:14 AM) *
Grazie!...Si e' lo stesso che ho pensato io..il foglio di carta forse e' uscito un po' "artificiale"...colpa dello scherma per cercare il bianco...

no no, io dicevo di svamparlo ancora di più, cioè di renderlo ancor più surreale.
Complimenti ancora.
Paolo
maricla67
Interessante... Intrigante.... Bella...

Pollice.gif

Ciao, Mariangela.
Mitia
ciao, il titolo è buono la foto migliorabile, per me. Lo sfondo a me crea disturbo e non è sfuocato a suff da renderlo distante dal soggetto, ne fa parte ma non vedo in cosa lo supporti.

il taglio lo avrei visto bene con meno parte sfuocata a destra e meno parte vuota a sinistra: non tanto ovviamente ma quel giusto per alleggerirla.

Ovviamente è un parere personale
mitia
alessandro pischedda
ma..mi sono appena accorto di una cosa e non so perche'...ma anche voi vedete lo sfondo a colori? ...la foto e' in bn!..ma lo vedo a colori... ohmy.gif
dnovanta
si...lo sfondo e' a colori!!

mi piace, come dicevano prima avrei provato ad "appannare" leggermente per dare un tocco di liricita'.
disturba un po' quell'auto parcheggiata, fosse stata mossa forse avrebbe aggiunto qualcosa, invece di togliere,
...credo.

mi piace moltissimo anche la luce sulle colonne a sinistra.

molto molto bella!
complimenti

Bianca
enzo penna
apprezzabile l'idea.....ma il risultato non mi sembra importante.
giod5000
bella, peccato per lo sfondo poco pulito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.