QUOTE(Annalisa_Russo @ Apr 5 2011, 07:32 PM)

Beh per motivi economici io sono sempre stata sui fissi. Anche per servizi importanti. Il 17/55 � il mio primo zoom d'eccellenza (ho avuto altre 'robacce' non Nikon). E mi sembra di viaggiare su un altro pianeta ....
La D300 � veramente una favola. Ce l'ho da quasi 3 anni e scatto moltissimo ... mai avuto problemi (tocco ferro ...). In questo concerto (luci molto assenti ...) l'ho testata a 2000 e 2500 iso e devo dire che sono sorpresa dalla pulizia degli scatti. Pensavo che solo la d700 (dalla d700 in su) si potesse osare tanto ma invece ....
Incrociamo le dita per le nostre macchine ...
Grazie del passaggio.
Annalisa
D 300 D 700 D 3 praticamente sviluppano lo stesso file, hanno praticamente lo stesso sistema autofocus etc etc.
Se si legge tra le righe alla fine sono macchine uguali se non fosse che con le 24 x 36 puoi permetterti di alzare gli Iso.
A si gli Iso.
Oggi se non hai una 24 x 36 e non scatti a 12.800 asa non sei un fotografo.
Ma queste cose si possono dire ?
Va bene ed allora io ...non lo sono.
Eh eh eh.
E ti dico questo perch� la riprova me la d� il mio " stampatore " dove passa di tutto.
Non ho mai avuto necessit� di andare al di sopra dei 1600 anche perch�, ringraziando Dio, ho una mano fermissima.
Riesco a gestire il 300 2,8 anche ad 1/60 senza problemi.
Pensa che con il 16 35 ho fatto degli scatti ad 1/4 1/8 ed � fantastico.
L' 85 1,4 ?
Ne ho avuto uno qualche mese f�, splendido ma in situazioni di poco contrasto comincia ad andare avanti ed indietro ed io vado in esaurimento.
Ormai mi sono ridotto a tre ottiche il 16 35, il 70 200 Vr, ne ha fatte di battaglie quell' ottica, ed il 300 vr.
A dimenticavo il gioiellino nella mia borsa, fantastico...il 10 17 tokina.
Splendido.
Mi capit� tra le mani dopo aver avuto ben 3 10,5...non me ne sono separato pi�.
Ps
Mi comincia a piacere il tuo Mondo.
Ho dei carissimi amici che lo bazzicano, Stefano Caporilli e Francesco Prandroni e ultimamente mi hanno invitato da qualche...parte.
A me il Jazz mi ha...rotto....sono tutti tristi anche i fotografi, specialmente quelli.
Che p.....e.
Io ho ancora voglia di divertirmi prima ancora di fotografare.
Ciaooo
Alla prossima