Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
andreamaddaluno
Ieri sono stato da un rivenditore Nikon di Roma, per chiedere delle info su un obbiettivo, non lo aveva e mi ha detto che causa terremoto in Giappone la produzione Nikon Professional � bloccata, mi ha fatto leggere anche un comunicato ufficiale della Nikon, ne sapete qualcosa??

Andrea M.
73nacria
dovevi postare al bar questa e la sezione reflex ,sara sicuramente spostata
dottor_maku
non mi stupirebbe, la fabbrica di Sendai dove escono i corpi FX e' a 100km da fukushima...
Antonio Canetti
si e no, la Nikon a diversi stabilimenti sparsi in tutto il sud-est asiatico, forse ci potrebbe essere un rallentamento, ma non credo che le scorte siano gi� zero da giustificare rallentamenti, se capiter� si ripiegher� un prodotto inferiore, ma sempre valido, dovremo avere un po' di pazienza visto che il terremoto ci sfiora in questa maniera cos� leggera rispetto hai danni ch e ci sono in Giappone.

Antonio
Ripolini
Questo � quel che mi ha scritto oggi un noto negozio di Londra:
"Nikon Japan are not able to send goods at the moment (I think the D micro-chips are unavailable from supplier)."
WalterB61
A Sendai Nikon produce le FX e le ottiche "professionali" .......
Oltre ai danni materiali c'� da tenere in considerazione le difficolt� logistiche, di fornitura della componentistica da terzi e delle difficolt� energetiche.
Senza tralasciare il discorso "umano"

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.