Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
jo
Ho iniziato con una Beirette manuale ( regalo di cresima di mio zio Giuliano guru.gif ).
Poi passando per una Praktica BC1 ed un paio di Can..n sono giunto nel Novembre 2004 alla D70, ma piu' che alla D70 sono arrivato a Voi.
E' solo grazie ai Vostri consigli, alle Vostre critiche costruttive ed alla Vostra pazienza che ho capito che di strada ne devo fare ancora molta, ma e' grazie a Voi che posso costatare la mia crescita fotografica, i vostri esempi sono stati per me un aiuto immenso che mi ha fatto crescere sia tecnicamente che nel buon gusto e nell'estetica.

Ricordo ancora il primo Life ( parola grossa per questa mia cosa )
primo life

Da allora ho cercato di partecipare il piu' attivamente possibile alla Vita del forum, forse anche con troppa "presenza" e troppi post spesso poco ragionati.
Pazientemente e con cortesia mi e' sempre stato dato un consiglio e qualche critica costruttiva, e per cio' che nel mio piccolo potro' fare anche io cerchero' di invogliare altri nuovi utenti a partecipare attivamente a questa "vita da forum" perche' e' "tutta salute" .

Tirando le somme di un anno posso dire che il forum ha risvegliato in me la voglia di Migliorarmi e di seguire nuove strade con nuovi stimoli, e nello stesso tempo mi ha fatto capire quanto siano ancora lontani certi traguardi che gia' qualcuno di Voi ha raggiunto.

Quindi brindo alla Vostra ed alla mia salute .

Johnny
Franz
Intanto mi unisco io al brindisi... ma sono sicuro che anche parecchi altri si uniranno.
CONGRATULAZIONI texano.gif

Franz
Fabio Capoccia
Alla tua JO

user posted image

è un piacere averti in community perchè sei una persona equilibrata e gentile... e le immagini denotano i segni del tuo progredire nel tempo!!

con affetto.

PS: unica critica...hai abbandonato il progetto "Miss Forum" biggrin.gif
jo
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 15 2005, 10:28 AM)
Alla tua JO

user posted image

PS: unica critica...hai abbandonato il progetto "Miss Forumbiggrin.gif
*

Miss Forum a me sembrava una idea simpatica, pero' ho costatato che le "donzelle" forse non la pensano cosi' ( tranne le 3 mitiche ), quindi non mi e' sembrato il caso di perseverare, vedimai la prendano male, poi con una donna chi riesce a cavarsela cerotto.gif pensa con molte cerotto.gif cerotto.gif

ciao
Johhnny
ciro207
Allora Jo... a Venafro festeggiamo!! laugh.gif
Carlo79
Bravo jo, congratulazioni Pollice.gif smile.gif

Io il primo compleanno non l'ho potuto festeggiare, non ci sono stato proprio al pc quel giorno! huh.gif
__Claudio__
Mi unisco volentieri al tuo brindisi Jo e ti ringrazio per quello che hai detto Pollice.gif

Con l'augurio che tu possa continuare nella tua crescita, che poi è anche la nostra, con lo stesso spirito di partecipazione che ti contraddistingue.

grazie.gif
stella.degli.angeli
Jo congratulations !!!

ma qui tutti i giorni c'è una festa !!!! che bellezza....

e per quanto "Miss forum" io ti ringrazio per l'idea...è stata carina e mi ha permesso di farmi conoscere (per la scemenza intendo !!! tongue.gif ).

spero di conoscerti presto "dal vivo" !!!

baci
jo
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 15 2005, 11:15 AM)

baci
*

Dimmi dove e quando ed io ci saro' rolleyes.gif
nerio
Buon compleforum Jo e 10000 di questi post messicano.gif
nisex
e allora... che tu trascorra un ottimo geretriaco ed altri cento anni di forum!! biggrin.gif
stella.degli.angeli
QUOTE(jo1972 @ Sep 15 2005, 10:22 AM)
QUOTE(stella.degli.angeli @ Sep 15 2005, 11:15 AM)

baci
*

Dimmi dove e quando ed io ci saro' rolleyes.gif
*

"aspita..... stai in forma eh ?? biggrin.gif
Giorgio Baruffi
sei una cara persona Jo, lo dimostri quotidianamente, con la tua pacatezza, la tua simpatia, la tua fotografia...

buon "compleforum" di cuore, te lo meriti davvero! wink.gif
Franco_
Cin cin ...
fenderu
a Venafro allora!

apriamo una boccia di quello buono! smile.gif

Andrea Lapi
Congratulation! e a presto!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.