Poi passando per una Praktica BC1 ed un paio di Can..n sono giunto nel Novembre 2004 alla D70, ma piu' che alla D70 sono arrivato a Voi.
E' solo grazie ai Vostri consigli, alle Vostre critiche costruttive ed alla Vostra pazienza che ho capito che di strada ne devo fare ancora molta, ma e' grazie a Voi che posso costatare la mia crescita fotografica, i vostri esempi sono stati per me un aiuto immenso che mi ha fatto crescere sia tecnicamente che nel buon gusto e nell'estetica.
Ricordo ancora il primo Life ( parola grossa per questa mia cosa )
primo life
Da allora ho cercato di partecipare il piu' attivamente possibile alla Vita del forum, forse anche con troppa "presenza" e troppi post spesso poco ragionati.
Pazientemente e con cortesia mi e' sempre stato dato un consiglio e qualche critica costruttiva, e per cio' che nel mio piccolo potro' fare anche io cerchero' di invogliare altri nuovi utenti a partecipare attivamente a questa "vita da forum" perche' e' "tutta salute" .
Tirando le somme di un anno posso dire che il forum ha risvegliato in me la voglia di Migliorarmi e di seguire nuove strade con nuovi stimoli, e nello stesso tempo mi ha fatto capire quanto siano ancora lontani certi traguardi che gia' qualcuno di Voi ha raggiunto.
Quindi brindo alla Vostra ed alla mia salute .
Johnny