QUOTE(Manuel_MKII @ Apr 7 2011, 01:29 PM)

Le Harley sono TUTTE bicilindriche!
Io la D2x o la D70s con ottiche montate le porto nella borsa laterale senza problemi.
Anzi per la precisione nella borsa destra che e' proprio sopra gli scarichi e ci tengo anche l'antipioggia che gli fa da culla e le "good vibration" la coccolano molto bene!!
P.S. - hispanico69 sei tra quelli che vanno a Biograd? Io no purtroppo!!
Al raduno HOG a Pescara a giugno ci sarai?
No purtroppo non ho modo di andarci, ma mi piacerebbe
QUOTE(maxsalut @ Apr 7 2011, 04:10 PM)

l'harley davidson é la moto.....
QUOTE(Manuel_MKII @ Apr 7 2011, 04:43 PM)

Tratto da wikipedia per praticita' di copia e incolla al volo:
"La Harley-Davidson nasce nel 1902" - "nel 1920 la Harley-Davidson era divenuto il più grande costruttore di motociclette al mondo".
Moto che hanno fatto la storia del motociclismo mondiale anche vincendo competizioni e con esemplari utilizzati anche durante la prima e la seconda guerra mondiale......e questo particolare l'accomuna anche al nostro marchio fotografico tra l'altro!!
Forse con le moto l'Harley Davidson c'entra qualcosa?
QUOTE(lucas67 @ Apr 7 2011, 07:11 PM)

Appunto, nel 1920...
Nel frattempo hanno inventato gli ammortizzatori per non spaccarti la schiena e le marmitte per non spaccarti i timpani, le leghe di metallo per non farle arrugginire sotto la pioggia e, soprattutto, una ciclistica che le fa piegare per curvare senza doversi fermare per far manovra
Come sempre, si scherza eh...
Saluti
Con l?harley ......che è la moto.....hai l'onore di avere anche un pezzo di storia
cmq grazie a tutti per i consigli
Ingrandimento full detail : 3.4 MB...chiudiamo in bellezza......