Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Salve a tutti..

secondo voi se per 700 euri forse qualcosa riesco a calare...comprare una D300 usata con circa 60000 scatti + MB-D10 con batteria agliioni di litio e caricabatterie doppio,con imballi tutto Nital ma con garanzia scaduta...ne vale il prezzo?

Essendo un fotografo del NPS mi ha detto che prima di vendermela la manda in Nital per una revisione totale...

Voi cosa mi consigliate?

Cordiali saluti
anselmojose
QUOTE(Stefanodivers @ Apr 7 2011, 01:45 PM) *
Salve a tutti..

secondo voi se per 700 euri forse qualcosa riesco a calare...comprare una D300 usata con circa 60000 scatti + MB-D10 con batteria agliioni di litio e caricabatterie doppio,con imballi tutto Nital ma con garanzia scaduta...ne vale il prezzo?

Essendo un fotografo del NPS mi ha detto che prima di vendermela la manda in Nital per una revisione totale...

Voi cosa mi consigliate?

Cordiali saluti

Beh se � come dici tu,penso che sia un buon prezzo.Io ho venduto la mia,10 giorni fa,con 9960 scatti e garanzia scaduta a 750 euro,il MB-D10 si trova usato a non meno di 150 euro.Poi te la fa revisionare pure... texano.gif
0emanuele1
secondo me 700 euro se in ottime condizioni con bp � un buon prezzo...
a quella cifra molti offrono solo il corpo..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.