Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nanni696
Evitando quelle cinesi che marca mi consigliate?Phottix come sono?
Enrico_Luzi
per quanto riguarda le componenti elettriche come le batterie e BG rimani sull'originale in quanto in caso di problemi con la macchina la garanzia viene riconosciuta
nanni696
dici che ci potrebbero essere problemi?in caso quale marca � pi� conosciuta tra queste compatibili?
umbertomonno
QUOTE(nanni696 @ Apr 7 2011, 07:35 PM) *
dici che ci potrebbero essere problemi?in caso quale marca � pi� conosciuta tra queste compatibili?

Ciao,
non ci hai detto il tipo di batteria, cmq se proprio non vuoi prendere la originale Nikon rimani su marche note che s�: Duracell, Varta, Sony,Panasonic...ammesso che producano quel tipo di batteria.
1berto
nanni696
xxxxxxxx

xxxxxxxx
sauro.bettocchi@tin.it
Attenzione,cliccando sui link es

attenziome cliccando sui link so

attenziome cliccando sui link sovraindicati ,il computer indica minacce di virus.
Sauro
marce956
Ci sono batterie non originali di marca affidabile, basta leggere i dati di targa e non pretendere prezzi ... cinesi dry.gif ...
monteoro
Ansmann, ma comunque ostano quasi quanto le originali.
Comunque ti sconsiglio di adoperare batterie non originali, per esempio la D300 molte non le riconosce.
Franco
micki.cen83
QUOTE(monteoro @ Apr 8 2011, 12:38 AM) *
Ansmann, ma comunque ostano quasi quanto le originali.
Comunque ti sconsiglio di adoperare batterie non originali, per esempio la D300 molte non le riconosce.
Franco

Io devo comprarne una nuova per la mia Nikon D40X e guardando in giro,sinceramente non mi fiderei a comprare quelle non originali.Avrei paura a rovinare la macchina.Forse � meglio prendere quelle originali.Spendi di pi�,ma almeno sei sicuro di non rovinare qualcosa della macchina.Io prender� la EN-EL9a originale piuttosto.
Ciao a tutti!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.